Consueta conviviale del Rotary Club Milazzo in occasione delle festività natalizie. Domenica scorsa i soci hanno partecipato alla Santa Messa celevrata al Duomo di Milazzo alla presenza del presidente Maria Torre e di numerosi soci, nell’ambito della quale è stata rinnovata la lettura dell’Invocazione rotariana a cura del socio Giovanni Pagani. Successivamente, l’evento, coordinato dal co-prefetto Pino Parrino, è proseguito in un ristorante di Milazzo con la cerimonia di ingresso e la presentazione di due soci: l’avvocato Ilenia Imbesi, presentata dalla socia Caterina Di Maio, e il professore Carlo Calvaruso, presentato dal socio Attilio Andriolo.

Durante la serata si è tenuta la presentazione, a cura del past-president Alessandro Seminara quale delegato Rotaract, del programma e del candidato Al Ryla, un giovane del Rotaract di Milazzo che avrà l’opportunità di frequentare un campus incentrato sullo sviluppo di nuove leadership, dove poter accrescere doti di leader, divertirsi e fare nuove conoscenze e connessioni.

Il Club ha promosso anche la presentazione, a cura del past-president Sergio Castellaneta, del libro “Scagliare il Silenzio” scritto dalla socia Aurora Conti Bonanno in arte Ike, ricco di brani, pittura, fotografia e poesia, il cui ricavato sarà devoluto al Distretto nell’ambito della raccolta fondi destinata al progetto umanitario Ilula in Tanzania.

Condividi questo articolo