Massimo RomagnoloRiva destra, il milazzese Massimo Romagnolo componente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia 19 Dicembre 2020 Cronaca 2 Commenti Il milazzese Massimo Romagnolo, Coordinatore di Riva Destra per la Regione Sicilia, è stato nominato componente dell’Assemblea Nazionale di Fratelli d’Italia. “Si tratta di un riconoscimento al lavoro di un intero gruppo di attivisti – ha dichiarato Romagnolo – che attraverso Riva Destra hanno scelto di impegnarsi e lavorare per la crescita di Fratelli d’Italia ed a sostegno del suo leader Giorgia Meloni.” Quella di Massimo Romagnolo rientra in un ventaglio di nomine che da Nord a Sud hanno consentito a esponenti di Riva Destra, unitamente al segretario nazionale Fabio Sabbatani Schiuma, di fare parte dell’Assemblea Nazionale di FdI. Condividi questo articolo Facebook Twitter Email Print Whatsapp Linkedin Visite: 3.473 CONTINUA A LEGGERE SU OGGIMILAZZO.IT