Un pizzico di Sicilia nel cesto natalizio è la carta vincente per un regalo particolare e di gusto. Nel comprensorio di Milazzo e nelle Isole Eolie il Natale uno dei doni più apprezzati diventa ancora più originale e personalizzato grazie agli esclusivi cestini dei paladini e dei simboli della sicilianità. Il cesto ricco di prelibatezze continua a rappresentare un ottimo regalo per amici e conoscenti ma per distinguersi è necessario porre attenzione non solo ai prodotti ma anche alla confezione. Proprio per questo Maxi Cash&Carry, 6000 metri quadrati lungo Corso Sicilia (asse viario di Milazzo), ha creato una linea di cestini con cassette che vedono raffigurati i paladini siciliani, rendendo il contenitore un “regalo nel regalo” da riutilizzare.

Maxi Cash&Carry si rivolge a tutti i possessori di partita iva: non solo ristoranti, bar, pizzerie, hotel, aziende agrituristiche, pub, paninerie ma anche liberi professionisti, associazioni, comunità, cooperative. Si può risparmiare e scegliere tra oltre diecimila referenze che spaziano dagli alimentari, all’ortofrutta, alle carni, ai vini, ai liquori, alle bevande, ai casalinghi.

In questo momento una vasta area è stata dedicata ai cestini e alle prelibatezze di Natale. Si può scegliere il contenitore tradizionale o quello con simboli dell’isola, la tipologia di prodotti tutti di alta qualità: dai formaggi più particolari ai panettoni e torroncini dai gusti inediti, dalle bottiglie di champagne più blasonate ai sottoli.  Il tutto verrà confezionato dagli addetti specializzati, disponibili anche a dare consigli per gli indecisi. Se vorrete, alla consegna delle merci (specialmente i grandi quantitativi) ci pensa gratuitamente Maxi Cash&Carry in tutta la provincia di Messina, isole Eolie comprese.

Per accedere a Maxi Cash&Carry non è necessario acquistare grandi quantitativi ma è possibile effettuare anche la classica spesa del giorno o della settimana. Quotidianamente arrivano dai mercati ortofrutticoli siciliani più importanti frutta e verdura fresca e nel reparto macelleria arrivano carni locali appena macellate che vengono preparate e condite per un veloce pasto da preparare a casa. Ci sono prodotti per il benessere della persona e cura della casa. Con un enorme risparmio. Ogni giorno sul sito internet e i canali social vengono promosse le offerte del giorno. Prezzi imbattibili di prodotti di largo consumo e di marca che possono essere acquistati solo nell’arco delle 24 ore.

Il punto vendita Maxi Cash&Carry della famiglia Cambria che vanta oltre 30 anni di attività nel settore, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 18:30, sabato e domenica dalle 09:00 alle 13:00. Contatti: 0909385738 – cash.milazzo@fllicambria.it

ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE MAXI CASH&CARRY – OGGI MILAZZO

 

Condividi questo articolo