Il neo consigliere comunale Franco Russo, eletto nella lista “Città futura” ha comunicato di aver aderito a “Fratelli d’Italia. “Ho condiviso il progetto dell’on. Elvira Amata che da tempo seguivo nel percorso politico, apprezzandone capacità e competenza, e sono pronto assieme agli altri esponenti del partito a dare il mio contributo per l’attuazione del programma della coalizione di supporto al sindaco Midili. Il passaggio da una lista civica ad un partito strutturato permette anche di guardare al futuro in una prospettiva che va oltre l’ambito comunale” 

Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
I canguri milazzesi
I canguri milazzesi
3 anni fa

E dire che un tempo Russo era, nomen omen, più rosso dei russi ed ora abbraccia i neri d’Italia, i fascisti mai domi della Giorgia donna, mamma, Cristiana che odia le parole “genitore uno e genitore due”.
Si annuncia una legislatura che darà molto materiale agli sceneggiatori dei Simpsons…

aiuto
aiuto
3 anni fa

eccone un altro di cui milazzo non può fare a meno…. al primo rimpasto lo farei assessore

Patrizia
Patrizia
3 anni fa

Quante bugie in quella dichiarazione…

Manciacagnola
Manciacagnola
3 anni fa

Siiii parte con un giro di tarantellaaaaaa

Mario Lametta
Mario Lametta
3 anni fa

Scusate.. ma se uno viene eletto in una lista e poi “passa” in un’altra… (Prima ancora del 1° consiglio comunale… Ma va bhe questa è una questione di eleganza). Ma mi domando e vi domando… Se il buon artigiano fosse stato nella lista fratelli d’Italia… Con i voti che ha preso… Sarebbero bastati a farlo eleggere?? Fate i calcoli… In bocca al lupo…