Si terrà, oggi, sabato 26, alle ore 12, aPalazzo D’amico, l’iniziativa del Partito Democratico sul tema: Sviluppo Industriale -Zone economiche speciali -Difesa dell’ambiente. Modererà la segretaria del circolo Pd di Milazzo Natascia Fazzeri. Sono previsti gli interventi di Ivo Blandina; presidente Sicindustria Messina, Giovanni Mastroeni,  segretario generale Cgil provincia di Messina; Giovanni Formica, sindaco di Milazzo;  Gioacchino Abbriano, candidato Sindaco di Milazzo. Concludera’ il ministro del Sud e della Coesione Giuseppe Provenzano.

«Il Pd – commenta il segretario della Cgil Mastroeni – ha scelto di tenere con la presenza del ministro Provenzano un’iniziativa elettorale sul tema centrale per il futuro della comunità di Milazzo che affronta il tema del binomio inscindibile, Sviluppo e difesa dell’ambiente, scomparso dalla campagna elettorale. Milazzo, la cui attività economica principale e’ quella Industriale, nella zona industriale contribuisce al mantenimento di oltre 3500 famiglie».

Il Pd ritiene che utilizzando le risorse future del Recovery Fund si possano realizzare quegli investimenti che unitamente all’avvio delle Zone Economiche Speciali possono garantire i 3500 occupati odierni e date risposte ai tanti giovani disoccupati.

Condividi questo articolo