MESSINA. Dopo il sold out della scorsa settimana con il Corelli Brass Group, arriva per la rassegna “Musica al Nettuno”, domani sera, un altro gruppo di artisti di primo livello. Al molo del Marina del Nettuno Yachting Club, che sorge proprio sotto alla batteria Masotto, secondo appuntamento del cartellone che andrà avanti sino al 10 ottobre.
Lo spettacolo, fissato per le 20.30 sarà anticipato da un brindisi di benvenuto. Ad esibirsi il Corelli Jazz Sextet.

Il Corelli Jazz Sextet è una formazione costituita da docenti e da alcuni “studenti leader” dei corsi di Musica Jazz del Conservatorio “A. Corelli” di Messina. Il gruppo si avvale della collaborazione dei Maestri Orazio Maugeri docente di Saxofono Jazz, Sebastiano Insana docente di Trombone e Francesco Pisano pianista accompagnatore delle classi di Jazz. Il repertorio e gli arrangiamenti originali sono a cura del Maestro Giovanni Mazzarino. Ecco la formazione completa:
Orazio Maugeri : sassofoni, Roberto Scolaro: sassofono contralto, Sebastiano Insana: trombone, Francesco Pisano: pianoforte, Aurelio Bandiera: basso, Andrea Liotta: batteria, Prevendita Lisciotto Viaggi

La manifestazione prevede sette spettacoli in tutto che si concluderanno il 10 ottobre. Il secondo appuntamento domani mercoledì 16 settembre alle 20 con il Corelli Jazz Sextet. Il cartellone degli eventi è organizzato dal Marina del Nettuno Yachting club, con la collaborazione del Conservatorio Corelli di Messina e della Messina Film Commission, con il patrocinio del Comune di Messina e dell’Autorità portuale di Sistema di Messina, sponsor tecnico il gruppo editoriale Ses con Rtp e Tgs, Tina Berenato Project Manager e Comunicazione.

La prevendita è affidata a Lisciotto viaggi

Condividi questo articolo