Si è svolta in casa del nuovo circolo tennis e vela di Milazzo la seconda giornata del campionato provinciale a squadre serie D. Ospiti gli atleti del CtVela Messina che si sono imposti dopo quattro gare di grande agonismo e fairplay. Gli atleti milazzesi Daniele Cannistra, Claudio Ullo, Alberto Platania, Giovanni De Gaetano e Angelo Pace hanno affrontato i messinesi Tato Spatari, Giorgio Ragno, Luigi Passalacqua e Fabio Porcino.

Giorgio Ragno/Daniele Cannistrà

Notevole la prestazione del 14enne Giorgio Ragno che ha superato il suo avversario nonostante la notevole differenza di età. Il capitano della squadra milazzese Giovanni Vaccarino si è comunque dichiarato soddisfatto per la prestazione sportiva dei suoi confidando nel prosieguo del campionato provinciale.

Alan De Marco direttore di gara e dirigente del circolo si è complimentato con tutti i partecipanti per l’ottimo livello di gioco ed il fairplay dimostrato in campo.

Antonio Spatari e Alan De Marco

RISULTATI: Cannistrà /Ragno 0/6 3/6 – Ullo/Passalacqua 2/6 3/6 – Platania/Porcino 0/6 0/6 – De Gaetano-Pace/ Spatari/Passalacqua 3/6 5/7

Prossima gara in casa con lo Snoopy Lipari squadra di punta dell’arcipelago eoliano.