Stamattina intorno alle 6 i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere un incendio in via Medici, il salottino di Milazzo. Dalle prime indiscrezioni raccolte, i carabinieri hanno fermato un giovane per interrogarlo. A quanto pare si sarebbe contrariato per non avete ricevuto da bere.

A prendere fuoco è stato l’ombrellone alto circa 4 metri di uno dei locali più noti della movida posto sull’area pedonale, di fronte l’ingresso. Fino a qualche ora prima centinaia di ragazzi popolavano la via.

L’ombrellone è collassato e le fiamme hanno coinvolto pure i vasi con le piante adiacenti. Sul posto sono intervenuti il titolare con un estintore (si trovava ancora dentro al locale per le pulizie) e i carabinieri che stanno cercando di individuarne le cause e stabilire se sia stato un atto doloso o meno.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
3 anni fa

Pizzo?

H20
H20
3 anni fa

Ci scommetto che era di barcellona

Emiliio
Emiliio
3 anni fa

Quando qualcosa crea ricchezza e voglia di vivere per tanti giovani, arriva qualcuno che distrugge tutto. Questa è la Sicilia purtroppo.
L’invidia e la cattiveria vanno oltre la criminalità.
La mafia è attecchita qui solo perché è l’occasione per dare sfogo al bisogno di essere qualcosa di autentiche nullità.

Mario Lametta
Mario Lametta
3 anni fa

…. scusate… giornalismo d’inchiesta… una persona che è stata interrogata in quanto sembrerebbe coinvolta nel rogo (per fortuna senza conseguenze a persone)… e non è un atto doloso??? E di cosa si tratta di autocombustione?