E’ stato ritrovato stamattina, poco dopo le 11,30,  il cadavere di una persona carbonizzata nella frazione Bastione (via Pezza del Pioppo). Sul posto sono intervenuti i carabinieri coordinati dal capitano Andrea Ortolani e il magistrato di turno.  Ancora non si è riusciti a risalire all’identità della persona, di certo un uomo.

Il cadavere è stato ritrovato stamattina sul ciglio dello strada da un uomo che stava percorrendo la strada interpoderale per raggiungere il proprio campo. Nel primo pomeriggio hanno fatto un sopralluogo anche i vertici provinciali dell’arma. Sono stati chiamati tutti i proprietari dei terreni da cui si accede dalla via per capire nello specifico da quanto tempo il cadavere si trovasse sul posto. E’ indubbio che il corpo sia stato trasportato sul posto. 

L’area in cui è stato ritrovato il cadavere carbonizzato (FOTO OGGI MILAZZO)

Condividi questo articolo
26.234 visite
guest
8 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
6 giorni fa

Simone ma che hai nel cervello? questa è cattiva pubblicità, è tutto collegato, i barcellonesi, il turismo, ma che vorresti che si insabbiassero queste notizie? qui si stà parlando del cadavere di un uomo carbonizzato mica di un topo morto!
Già a leggere il tuo nome è un tutto dire.

Simone il Supremo
Simone il Supremo
10 giorni fa

Questo episodio (purtroppo) è insieme a quello della spazzatura sotterrata negli anni ’80 verso bastione, cattiva pubblicità per Milazzo! Altro che turismo: potremmo battere anche Taormina, non abbiamo nulla paesaggisticamente inferiore, ma non vi è mentalità: lo sapete i barcellonesi come ci hanno sguazzato per la storia della spazzatura? Ci hanno sputtanato ovunque, anche a livello nazionale!

maria
maria
10 giorni fa

mi sa che hai sbagliato contesto per le tue comunque giuste osservazioni
l’argomento trattato, ahimè, purtroppo è un altro…leggi bene!

Nicola Petrina
Nicola Petrina
10 giorni fa
Reply to  maria

Signora Maria, le dò un consiglio d’esperienza, ho già discusso con Simone Il Supremo nell’altro articolo sull’isola pedonale. Non faccia il mio stesso errore, lo ignori e segua il consiglio di Oscar Wilde,  “Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza”.

bastiancontrario
bastiancontrario
9 giorni fa
Reply to  maria

come purtroppo sono sbagliati i pollici all insu’

Simone il Supremo
Simone il Supremo
9 giorni fa
Reply to  maria

In realtà è tutto collegato, almeno chi mentalmente ci arriva! Nella vita nulla è scollegato, proprio invece questo vostro modo di pensare ci ha reso inferiori economicamente, meditate finchè potete!

Pasquale Grafiero
Pasquale Grafiero
10 giorni fa

Il nemico è fuori, ci spia e presto ci attaccherà! Scusate il delirio … ma mi sono lasciato trasportare dal commento precedente.

Last edited 10 giorni fa by Pasquale Grafiero
bastiancontrario
bastiancontrario
9 giorni fa

Uno commenta l episodio aggiungendovi il suo rammarico per le cose negative della propria città e tutti giu a bastonare 21 pollici versi e la Maria, andiamo proprio bene