Tre automobilisti segnalati alla procura e due vigili urbani aggrediti. Stanotte, dopo la mezzanotte, tre persone avrebbero aggredito dei vigili impegnati ad elevare multe alle decine di auto parcheggiate nell’area pedonale della ‘ngonia Tono il cui traffico è interdetto ai mezzi con ordinanza comunale.

I vigili sarebbero stati oggetto di invettive da parte degli automobilisti (a quanto pare di Messina) i quali, nonostante avessero parcheggiato il proprio mezzo in un’area interdetta, avrebbero contestato i pubblici ufficiali nello svolgimento delle loro funzioni. Gli animi si sono subito riscaldati e ad avere la peggio sono stati gli agenti della Polizia municipale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili sono stati refertati.

L’area della ngonia in estate è molto popolata. Il problema dell’accesso nell’area pedonale è sentito anche perché c’è la presenza di locali frequentati dai giovani anche nel cuore della notte.

 

 

Condividi questo articolo
6.776 visite
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Natalino
Natalino
1 mese fa

Tutto a posto

Antonio54
Antonio54
1 mese fa

Vorrei anche aggiungere che la beffa è arrivata successivamente, da parte del magistrato di turno, che non ha convalidato l’arresto dei responsabili, perchè non eseguito nell’immediatezza dei fatti. Vorrei capire come potevano farlo i due vigili, che erano stati malmenati. E’ uno schifo assoluto.

Antonio54
Antonio54
1 mese fa

La follia non è solo in quello che hanno fatto, quella specie di persone ( animali ), ma la vera follia è chiedere lo svolgimento di alcuni servizi, tramite l’emanazione di Ordinanze Sindacali, all’esiguo numero di personale della Polizia Locale, nel periodo estivo ed orari notturni, senza nessuna tutela per la loro incolumità

Milazzese
Milazzese
1 mese fa

Semplicemente vigliacchi!!! Aggredire gente che sta facendo solo il proprio dovere. Speriamo che la giustizia sia….tale!!!! Auguri di pronta guarigione ai vigili.

FRANCO B2
FRANCO B2
1 mese fa

A Milazzo se scorreggi ti fanno la multa!

Cittadino incazzato nero
Cittadino incazzato nero
1 mese fa
Reply to  FRANCO B2

Si è capito dal tuo commento che a te e a molti altri come te, vi ha fatto enorme piacere cosa è successo ai vigili urbani e che le regole da rispettare non sono per voi! Ma vorrei aggiungere che la madre degli IMBECILLI è purtroppo sempre incinta.