ULTIMA ORA. Il consigliere comunale Pippo Midili sarà il candidato ufficiale del centrodestra. Poche ore fa è stato raggiunto l’accordo tra il candidato a sindaco e i partiti Diventerà bellissima, Forza Italia e Fratelli D’Italia. A firmarlo sono stati gli onorevoli Pino Galluzzo, Tommaso Calderone, Bernadette Grasso, Elvira Amata, Ella Bucolo. Ancora ferma sulle posizioni di Lorenzo Italiano la Lega che però all’interno è al centro di un animato dibattito. L’accordo prevede anche l’appoggio incondizionato all’avvocato Pinuccio Calabrò, candidato a sindaco del centrodestra nel comune di Barcellona.

Alle 18,30 Midili inaugurerà il suo comitato elettorale in via Massimiliano Regis.

Condividi questo articolo
4.866 visite
guest
20 Commenti
più recente
meno recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Osservatore
Osservatore
14 giorni fa

Che peccato, ancora deve iniziare e già le decisione cadono dall’alto, “giù la testa”

Osservatore
Osservatore
14 giorni fa

Che peccato, povero Midili, ancora deve iniziare e già le decisione cadono dall’alto

Osservatore
Osservatore
14 giorni fa

Come volevasi dimostrare,tutti sul carro oserei dire “del possibile vincitore” visto che l’accordo comprende anche la Lega

grillo parlante
14 giorni fa

vi ricordo ..se qualcuno lo ha dimenticato che il nuovo SINDACO PIPPO MIDILI si era candidato in tempi non sospetti senza aver l’assenso di questi politici barcellonesi ed altro..adesso questi hanno visto la serietà e la compattezza del MIDILI e compani ed hanno deciso di fare questa scelta..meglio per loro…

grillo parlante
14 giorni fa

vedo che a milazzo ci sono tanti- invidiosi -pettegoli da bar- quaquaraqua- e tanti altri che non c’è modo di identificarli. questi personaggi hanno avuto la capacità di votare cinque anni fa questo sindaco , questi sono stati i risultati…squallore su tutti i fronti….