Totuccio Milioti  costituirà un coordinamento di Cantiere Popolare a Milazzo in vista di eleggere un nuovo sindaco e promuove un. tavolo politico che guardi a destra.
«Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata – ha dichiarato – e riprendo con la solita passione il mio impegno al servizio della città di Milazzo che merita un sindaco ed un programma elettorale scelti e sostenuti da un’ampia coalizione di forze politiche omogenee a quelle che hanno, alle ultime elezioni regionali, eletto il Presidente Musumeci». 
A Milazzo nell’ambito del centrodestra vi sono spaccature e divisioni. «Disorientano gli elettori e non appartengono alle regole della buona politica – sostiene Milioti – serve unità per vincere. Milazzo ha bisogno di un serio e concreto programma politico elettorale che rilanci l’economia  della Città, tutelando ambiente, lavoro, le peculiarità turistiche e del florovivaismo. Serve il sostegno della Regione per affrontare i problemi vecchi e nuovi del territorio. Per questi obiettivi lavoriamo e siamo convinti che sia utile ed urgente, un tavolo politico che riunisca tutto il centrodestra».
 

Condividi questo articolo
1.257 visite
guest
5 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
grillo parlante
1 mese fa

ma quando mai …milioti sarebbe quello che avrebbe la capacità di ricompattare il centrodestra …..ma si è domandato se ha i voti per riuscire a fare il consigliere? l’unica possibilità è ricompattarsi con le vecchie amicizie che non trovano spazio in nessuna lista ….

Giovanni "il saggio"
Giovanni "il saggio"
1 mese fa

Caro Totuccio Milioti,da che pulpito viene la predica !!!!! Parli proprio tu che per un lungo e disastrato periodo politico sei stato in tutte le amministrazioni di qualsiasi colore fossero !!! Penso proprio che tu non sia CREDIBILE !!!!!

Osservatore
Osservatore
1 mese fa

Tranquillo Milioti tanto l’accordo si farà anche dopo le elezioni, ora serve sapere chi dei due candidati farà il sindaco, poi uno per tutti, tutti per uno……. Politica all’italiana

Gandalf67
Gandalf67
1 mese fa
Reply to  Osservatore

E tutti a tavola

Natalino
Natalino
1 mese fa

Forza totuccio vai avanti non c’è problema. Sei il più credibile