Un cittadino milazzese ha deciso per una giornata di seguire l’attività dell’assessorato ai servizi sociali del Comune incontrando l’assessore Giovanni Di Bella. Un modo per conoscere sia quello che viene offerto a livello di welfare, sia quali sono – ovviamente nel rispetto delle singole privacy – le richieste che vengono avanzate all’assessore sicuramente più frequentato dai cittadini a Milazzo.
Alla fine di questa “inedita esperienza”, la consapevolezza – ribadita in una breve dichiarazione dal protagonista, il signor Umberto Seminara – due aspetti: l’impegno e la competenza degli impiegati degli uffici e la necessità di prevedere sempre maggiori risorse per fronteggiare le crescenti necessità di una parte della comunità che vive effettivamente situazioni di difficoltà.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mario Lametta
Mario Lametta
3 anni fa

Le persone in foto saranno tutte candidate a sostegno dell’attuale sindaco? Si “tapperanno il naso” anche questa volta come l’elezione precedente? Oppure torneranno nelle liste delle “destre” da cui provengono? Grazie.

Pippo
Pippo
3 anni fa

quali rapporti stabili esistono tra l’assessorato e le associazioni milazzesi? Vi sono incontri periodici, in modo che tramite queste associazioni, l’assessorato accolga le istanze dei cittadini ???? l’assessorato ha un sito web dove interloquire con l’utenza?