La consigliera comunale Lydia Russo, con i gruppi consiliari Milazzo Futura e Città Attiva ha presentato una interrogazione al sindaco per sapere quando sarà effettuata la pulizia e la scerbature delle strade che da Milazzo conducono al Capo.

Russo evidenzia che la strada che conduce, sul lato levante, alla chiesetta di Sant’Antonio, era invase da sterpaglie e sporcizie di ogni genere. “Appare quanto meno inverosimile che durante il periodo di lockdown non si sia proceduto con la dovuta calma alla pulizia generale ed alla scerbatura della zona in questione considerando che era assolutamente normale ipotizzare che con il ritorno alla normalità molti cittadini avrebbero deciso di passeggiare in una delle zone più belle della nostra città.

Se si considera che a breve ricorrere la festività di Sant’Antonio e che quindi, come sempre, saranno moltissimi i milazzesi ed i fedeli che si riverseranno per le strade del Capo di Milazzo è indispensabile effettuare gli interventi”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 anni fa

Fatevi un giro nelle stradine che dal borgo scendono in marina garibaldi cari consiglieri.Ovviamente si fa tutto verso la fine della carica prima delle elezioni. Sono usciti dal letargo.per non parlare dei rifiuti verdi abbandonati dopo la scerbatura fatta al castello tanto chi deve controllare sta seduto in ufficio con aria condizionata bel biglietto da visita per milazzo.

peppino
peppino
3 anni fa

c’era una volta …. la Marina Garibaldi con le aiuole infiorate. Davanti al municipio gli alberi curati, circondati da tanti fiori. Oggi c’è solo concime (mer… di cani): chissà, come cantava DeAndrè, se dal letame può nascere un fiore!

Carmelo
Carmelo
3 anni fa

Dopo 5 anni vissuti nell’anonimato, che non hanno prodotto alcun risultato concreto, la consigliera con una banale interrogazione pensa di farsi largo per poter essere rieletta.

Chiacchierone
Chiacchierone
3 anni fa
Reply to  Carmelo

Se non risale le tocca “risalire” in nord italia….

Salvo
Salvo
3 anni fa
Reply to  Carmelo

…se le elezioni fossero tutti gli anni anziché ogni 5 avremmo una cittadina governata.

Salvo
Salvo
3 anni fa

…quindi, se mai si rivedranno i netturbini, dobbiamo ringraziare S.Antonio?

Voce dei fatti
Voce dei fatti
3 anni fa

Giustissimo e per il resto delle vie e zone cittadine a quando?