Stamattina è stata avviata la pulizia straordinaria del lungomare di Ponente. Gli operai della Super Eco, la ditta che si è aggiudicata l’appalto, hanno cominciato dalla località Torretta, al confine con Barcellona, e si avvieranno verso il Tono.  

Alla Ngonia, nel corso della settimana, sono stati già rimossi quasi 150 sacchi di legni e materiale plastico depositati dal mare e raccolto dai volontari. Ne rimangono altri che verranno rimossi in settimana. I sacchi erano troppo pesanti e la ditta ha avuto non poche difficoltà a spostarli al punto da dovere utilizzare un “ragno” meccanico che però in alcuni punti non è riuscito ad arrivare.

 

Rimossi alla ngonia Tono 150 sacchi di rifiuti raccolti dai volontari. In settimana verranno trasferiti i rimanenti 30 (FOTO OGGI MILAZZO)

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Mauri
Mauri
3 anni fa

Se scrivete “avviata la pulizia” sembra iniziativa del comune, scrivete che i volontari stanno provvedendo al posto del comune !!

Salvo
Salvo
3 anni fa

A Milazzo fa notizia anche la raccolta dei sacchi neri accatastati dai volontari, mi chiedo, ma che paese è, e da chi è amministrato?

Onnep
Onnep
3 anni fa

Bisogna pulire tutti i giorni tutto l’anno. 150€ ogni milazzese da pagare sulls bolletta dell’acqua E depuraIone

cittadino che osserva
cittadino che osserva
3 anni fa

Si doveva cominciare al contrario a pulire, perchè a torretta non va nessuno al mare.
Si manca anche del senso logico!