Un gesto significativo nell’approssimarsi della Pasqua. Il sindaco Giovanni Formica, assieme agli assessori Ginevra Schiavon, Ciccio Italiano e Pierpaolo Ruello ed agli operai comunali è stato al cimitero, chiuso per l’emergenza Coronavirus, per deporre fiori freschi sulle tombe dei defunti avvalendosi del generoso contributo dei vivaisti Sciotto, Anna Scarcella e Carmelo Scarcella.

E così come già avvenuto in altri cimiteri della provincia, anche Milazzo ha reso omaggio ai suoi defunti sistemando i fiori sia lungo i vialetti, sia nelle cappelle che nelle zone dove si trovano le celle “a colombaia”. L’Amministrazione ha poi reso omaggio al monumento di Luigi Rizzo e al Sacrario dei Caduti.

«Grazie alla sensibilità e alla generosità dei nostri produttori – ha detto il sindaco Giovanni Formica – colori e odori caratterizzano un luogo a tutti noi particolarmente caro. Per questi , a nome della comunità, abbiamo voluto rendere omaggio ai nostri cari sempre presenti nei cuori anche e soprattutto in queste settimane in cui il cimitero è chiuso».

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Natalino
Natalino
3 anni fa

Io sono il sindaco e voi nessuno

Mauro
Mauro
3 anni fa

Per me come per tanti il problema è stato abbandonare le piante nelle cappelle di Famiglia. Peccato moriranno anche loro !!!!

Rufitto
Rufitto
3 anni fa

Salve a tutti, e vero tutto quello che dite, ma quando si fa qualcosa di buono va detto come in questo caso. Io che sono impossibilitato ad andare visto la chiusura del cimitero mi fa piacere sapere che i miei hanno avuto dei fiori freschi e ciò non va criticato, ma va elogiato. Poi possiamo parlare di tutto ma non critichiamo anche quando si fa qualcosa.

Salvo
Salvo
3 anni fa

L’unica cosa di buono che questo sindaco può fare è DIMETTERSI e non disturbare MAI più Milazzo ed i suoi concittadini

Lulu
Lulu
3 anni fa

Ringraziamo il generoso contributo dei parenti del sindaco.