Soddisfazione è stata espressa per il gesto di solidarietà della Raffineria di Milazzo (ha donato 10 ventilatori polmonari per la terapia intensiva dell’ospedale Fogliani) e della società Nettunia di Milazzo (anche questa azienda ha fatto una importante donazione) da parte della Lega Milazzo.

Il partito evidenzia in una nota «la necessità che altre aziende presenti sul territorio facciano analoghe iniziative in un momento difficile». Dalla Lega anche l’invito a sostenere economicamente pure la Croce Rossa e le altre associazioni impegnate per supportare chi oggi ha difficoltà anche a comprare il minimo indispensabile per mangiare. “Ma lo si faccia sostenendo il settore privato per evitare che la burocrazia rallenti le procedure, cosa oggi non permessa in quanto c’è la necessità di dare risposte immediate”, ha commentato il consigliere Alessio Andaloro.

 

Condividi questo articolo
897 visite

12
Rispondi

avatar
400
10 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
10 Comment authors
#milae2020aiutoOskarGiovanniRino Recent comment authors
più recente meno recente più votato
#milae2020
Ospite
#milae2020

perché non li chiedono ai loro vertici, che sono con un più 49 milioni

aiuto
Ospite
aiuto

ma restituire i 49 milioni di euro? no vero, la pandemia si sconfigge con il condono edilizio e fiscale (geniali)

Oskar
Ospite
Oskar

La Lega? Con quale coraggio? Chiedessero che fine hanno fatto i 49 milioni dei contribuenti

Giovanni
Ospite
Giovanni

Grande iniziativa di Andaloro e Maisano sicuramente adesso tutti si precipiteranno a donare perchè l’hanno cisto loro. Non si rendono conto che sono considerati meno di niente e che la loro sollecitazione è controproducente.

#milae2020
Ospite
#milae2020

Ma di chi stiamo parlando? Il primo ha abbandonato Lorenzo perché voleva diventare sindaco ed è finito per appoggiare Lorenzo, magari assessore? il secondo voleva fare l’escalation, primo mandato consigliere, inesistente, secondo mandato assessore, inappropriato, al terzo mandato sognava il sindaco, appunto sognava!!!
Per me un milazzese che vota Lega è come un piccione a favore della Caccia!!!

Rino
Ospite
Rino

la LEGA invita “GLI ALTRI” a fare donazioni… che dire?!? è evidente che non si capisce che la donazione, per definizione, è un atto liberale che attiene alla coscienza di ognuno. Chiedere di farlo ad altri è, come dire… “pessimo stile”??? comunque chi fa donazioni col cuore non lo dice e soprattutto non si fa paladino coi soldi degli altri…