Abbiamo constatato che ci sono persone irresponsabili ed incivili che si tolgono guanti e mascherina fuori dagli esercizi commerciali e li gettano per terra”. Ad affermarlo, furioso, il sindaco Giovanni Formica che aggiunge: “Sappiano questi soggetti che quando  li sorprenderemo in tale azione vergognosa, li denunceremo immediatamente alla Procura della Repubblica”.

Effettivamente fermo restando che l’abbandono di rifiuti è sempre sanzionabile, in questo periodo di emergenza coronavirus questo deplorevole comportamento è ancora più incomprensibile e addirittura pericoloso.

Condividi questo articolo
3.534 visite

10
Rispondi

avatar
400
8 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
MilazzeseCittadina Milazzesemilazzese 1Milazzese arrabbiataAntonio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Milazzese
Ospite
Milazzese

PER CHI NON AVESSE BEN CHIARA LA SITUAZIONE SIA GUANTI CHE MASCHERINE VANNO ASSOLUTAMENTE SMALTITI IN APPOSITI CONTENITORI O AVVOLTI IN BUSTE E SMALTITI APPENA POSSIBILE. NON HA ALCUN VALORE INDOSSARLI E DOPO SEMINARLI PER STRADE E MARCIAPIEDI. EQUIVALE SOLO A CREARE POTENZIALE CONTAGIO DEL VIRUS AMPLIFICANDOLO. NON SIATE POR**.

milazzese 1
Ospite
milazzese 1

Che ci sia una minoranza di Milazzesi e non, sporchissima dalla testa ai piedi l’ho sempre asserito; a fronte di ciò suggerirei al sindaco di imporre a tutti gli esercizi pubblici di porre all’uscita dello stesso locale un contenitore dove deporre guanti, mascherine usate e quant’altro affinché non si ripeta quanto sopra.

Cittadina Milazzese
Ospite
Cittadina Milazzese

E il bravo milazzota lo ignorerebbe alla grande, così come fa per il sacchetto con la cacca dei cani che è molto spesso per terra, VICINO al cestino.

Davide
Ospite
Davide

Ottima idea!

Milazzese arrabbiata
Ospite
Milazzese arrabbiata

veramente vergognosi..un paese di gente che si crede chi sa chi ma in realtà è solo povera di contenuti e di materia grigia

Antonio
Ospite
Antonio

Fa bene Sindaco, specialmente faccia controllare i supermercati

Davide
Ospite
Davide

Beh, se riflettiamo è il principio del preservativo: usa e getta, ovunque ci si trovi. Ora si aggiungono a quelli, anche mascherine e guanti. Una qualche telecamera avrà ripreso il misfatto, o no? Si risale al colpevole, gli si recapita (in porto assegnato) un bel pacco contenete gli oggetti gettati per terra, comprensivo di una “sorpresa” al suo interno: una simpatica multa; e il gioco è fatto!