Si comunica che giovedì 12 marzo il Comune di Milazzo darà il via ad una massiccia attività di sanificazione di strade, marciapiedi e arredo urbano facendo uso di ipoclorito di sodio (cloro) e ozono in concentrazioni utili ad uccidere virus COVID19.

I prodotti, che non provocano danni alla salute delle persone e degli animali, saranno sparsi e/o nebulizzati. «Per quanto a noi noto siamo il primo comune che in Sicilia ha avviato un’iniziativa di sanificazione su vasta scala – ha dichiarato il sindaco Giovanni Formica – Dopo avere consultato gli esperti siamo giunti alla conclusione che una sanificazione come quella che abbiamo programmato sarà molto utile, unitamente al rispetto rigoroso delle misure imposte dal Governo, per ridurre il rischio di contagio. Per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile, sono stati disposti turni serrati distribuiti nell’intero arco della giornata. Naturalmente la misura riguarderà tutto il territorio comunale».

 

Condividi questo articolo
11.251 visite

10
Rispondi

avatar
400
6 Comment threads
4 Thread replies
1 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
8 Comment authors
SchifatoMilazzeseioFrancescorenato Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Schifato
Ospite
Schifato

Comunque fai chi chi boi.. Tantu u votu non tu d’una chiú nuddu.

Schifato
Ospite
Schifato

Ma la sanificazione quando comincerà? Sono le 15.27 e tutto tace… In più ancora c’è spazzatura da raccogliere e marciapiedi pieni di spazzatura. Quindi? Che si fa? L’ennesima presa x il culo dell’amministrazione? E degli organi preposti?

Milazzese
Ospite
Milazzese

Spero soltanto che i lavori siano affidati a società del settore e professionale.

io
Ospite
io

QUANDO SARANNO SANIFICATI IL PALAZZO COMUNALE, IL COMANDO VIGILI URBANI CHE VERSA IN CONDIZIONI PIETOSE GIA’ DA PRIMA DEL CORONAVIRUS, E TUTTI GLI EDIFICI COMUNALI?
CHI VIVRA’ VEDRA’!

Francesco
Ospite
Francesco

La Salma è stata solo benedetta nello spiazzo Antistante la Chiesa non è stato celebrato nessun funerale