Si comunica che giovedì 12 marzo il Comune di Milazzo darà il via ad una massiccia attività di sanificazione di strade, marciapiedi e arredo urbano facendo uso di ipoclorito di sodio (cloro) e ozono in concentrazioni utili ad uccidere virus COVID19.

I prodotti, che non provocano danni alla salute delle persone e degli animali, saranno sparsi e/o nebulizzati. «Per quanto a noi noto siamo il primo comune che in Sicilia ha avviato un’iniziativa di sanificazione su vasta scala – ha dichiarato il sindaco Giovanni Formica – Dopo avere consultato gli esperti siamo giunti alla conclusione che una sanificazione come quella che abbiamo programmato sarà molto utile, unitamente al rispetto rigoroso delle misure imposte dal Governo, per ridurre il rischio di contagio. Per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile, sono stati disposti turni serrati distribuiti nell’intero arco della giornata. Naturalmente la misura riguarderà tutto il territorio comunale».

 

Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Schifato
Schifato
4 anni fa

Comunque fai chi chi boi.. Tantu u votu non tu d’una chiú nuddu.

Schifato
Schifato
4 anni fa

Ma la sanificazione quando comincerà? Sono le 15.27 e tutto tace… In più ancora c’è spazzatura da raccogliere e marciapiedi pieni di spazzatura. Quindi? Che si fa? L’ennesima presa x il culo dell’amministrazione? E degli organi preposti?

Milazzese
Milazzese
4 anni fa

Spero soltanto che i lavori siano affidati a società del settore e professionale.

io
io
4 anni fa

QUANDO SARANNO SANIFICATI IL PALAZZO COMUNALE, IL COMANDO VIGILI URBANI CHE VERSA IN CONDIZIONI PIETOSE GIA’ DA PRIMA DEL CORONAVIRUS, E TUTTI GLI EDIFICI COMUNALI?
CHI VIVRA’ VEDRA’!

Francesco
Francesco
4 anni fa

La Salma è stata solo benedetta nello spiazzo Antistante la Chiesa non è stato celebrato nessun funerale