Marco Capone

Il movimento Uniti di Milazzo ha individuato il nuovo portavoce del sodalizio nel socio Marco Capone. Il biologo mamertino, già esperto all’ambiente al comune di Milazzo e da tempo imprenditore per una nota azienda locale, sostituisce Gianluca Venuti che dal momento rifondativo aveva preso in mano l’associazione con compiti riorganizzativi.

Gianluca Venuti

In una nota il movimento ringrazia Venuti «per l’impegno profuso durante il quale sono stati particolarmente apprezzati gli interventi sulla piscina comunale e sull’ospedale di Milazzo che oggi, anche grazie a quella battaglia, ha visto alcune prime risposte dall’A.S.P. di Messina in termini di potenziamento del reparto di ostetricia e ginecologia».

Toccherà al nuovo portavoce rappresentare il movimento per il biennio 2020/2022 e il compito di governare il movimento a pochi mesi dalle elezioni comunali di Milazzo. Nelle prossime settimane, con la individuazione del nuovo direttivo, verrà anche sciolta la riserva circa la presentazione di una lista autonoma o l’appoggio a una delle coalizioni esistenti.

Condividi questo articolo
2.495 visite