Diciotto contravvenzioni al codice della strada per un ammontare di 4.200 mila euro e cinque automobilisti sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di alterazione psicofisica derivata da abuso di alcool deferiti alla Procura di Barcellona. Uno di questi è stato  trovato in possesso di modica quantità di marijuana ha rifiutato l’accertamento tossicologico.

E’ questo il bilancio dei controlli tra Milazzo e Torregrotta effettuati in nottata i carabinieri della Compagnia di Milazzo guidati dal capitano Valentino Adinolfi. 

Nel corso dei controlli, che hanno visto passare al setaccio circa 70 utenti della strada, sono state eseguite perquisizioni a seguito delle quali 4 utenti sono stati trovati in possesso di coltelli del genere vietato deferiti alla Procura della Repubblica, mentre sono stati segnalati alla locale Prefettura due persone trovate in possesso di marijuana.

 

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Lino
Lino
4 anni fa

La colpa è pure dei genitori (o di chi per loro) e del sistema: un tempo due bei ceffoni e si chiudeva là: oggi i ceffoni i figli, purtroppo, li danno ai genitori e queste sono le conseguenze … che società assurda!

Paolo
Paolo
4 anni fa

Solo deferiti essendo in possesso di coltelli proibiti??Mahhhh

Giorg(ino)
Giorg(ino)
4 anni fa

Questa è l’essenza della raccolta differenziata.
Bisogna individuare subito la “frazione umida” e smaltirla al più presto, altrettanto il “secco indifferenziato”.
Vetro e lattine non vanno trascurate.
Per la plastica e la carta non c’è premura.
E’ importante avere cura dell’ambiente.
Grazie Capitano Adinolfi.

Davide
Davide
4 anni fa

I giovani di qualche decennio fa: pochi vizi e capricci; tutto più essenziale; il benessere apparteneva a pochi eletti. I giovani di oggi: straviziati, capricciosi, sempre insoddisfatti, annoiati, affascinati dalla “bella vita”; spesso impasticcati, pieni d’alcol e di sé. Il motorino, subito! La macchina, subito! Cellare, subito! il migliore! Diplomati male! Laureati, non ne parliamo!