“Diventera Bellissima e Lega Salvini Premier a Milazzo e Barcellona hanno intrapreso un dialogo approfondito , tracciando un percorso unitario nella coalizione del Centrodestra Siciliano” . Lo dichiarano i rispettivi responsabili locali per Diventerà Bellissima Simone Magistri e Roberto Meo e per la Lega i commissari cittadini Alessio Andaloro e Natale Munafó

“Ragioniamo sulla progettualità e sui programmi per dare alle rispettive città lo sviluppo che meritano – continuano – Stiamo inoltre iniziando a valutare ed individuare amministratori ed amministratrici solerti ed altresì proporre come sindaci uomini o donne del Popolo , che conoscono bene i problemi reali dei commercianti , degli imprenditori, del mondo delle professioni , che sanno bene quali sono i disagi sociali , per poter dare quelle reali opportunità ai giovani che purtroppo spesso lasciano la nostra terra . Solo due amministrazioni operative e tra la gente potranno affrontare e risolvere i problemi di queste due importanti città che negli ultimi anni hanno vissuto una crisi profonda”, concludono.

Condividi questo articolo
guest
14 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
La criniera del leone
La criniera del leone
2 anni fa

Ora gli facciamo fare il sindaco a quello che ogni giorno fa chiacchiere allo scotch bar… Ma daiii noi giovani vogliamo il cambiamento e tramite la lega lo avremo

domenico giorgianni
domenico giorgianni
2 anni fa

quale sarebbe il nome nuovo o il personaggio capace di operare il cambiamento proposto dalla lega??? Lo chiedo solo per curiosità e non per far polemica

carmelo
carmelo
2 anni fa

Voltagabbana in combutta con i razzisti del nord, ovvero: cambiare tutto per non cambiare niente. Basta con la subalternità economica, politica e culturale, Sicilia libera dai partiti romani e politici ascari locali!!!!

Mario
Mario
2 anni fa

Ma perchè non lo scrivete chiaro e tondo che proporranno a Maisano per poi fare l’accordo con Lorenzo e così Damiano farà di nuovo l’asssore.

Cittadino attento
Cittadino attento
2 anni fa
Reply to  Mario

Forse? Ma chi vota un Lorenzo che ha fatto uno spreco di denaro pubblico immenso, solo ad un avvocato ha dato incarichi per circa settecento ila 700.000 euro.

milazzese 1
2 anni fa

Milazzo non si “LEGA” bene che ve lo mettiate in testa, non dimentichiamo gli insulti subiti fin’ora da parte dei signori del nord. L’intenzione e programma occulto del cazzaro verde é quello di un domani dividere in due questo paese, togliamoci il prosciutto davanti agli occhi.

giovanni
giovanni
2 anni fa

giony: i soliti noti che cambiano casacca approfittando del vento a favore che poi sono le stesse persone che per anni anno fatto parte le diverse amministrazioni di svariati colori politici e oggi fanno le verginelle come se loro no hanno mai fatto nulla di male a questa citta’e veramente vergognoso porgere il fianco alla lega che fino a ieri denigrava il sud e oggi ci vuole proteggere forse!!!