VIDEO. Omaggio dello stadio Salmeri in ricordo del musicista Claudio Paci.  Alle 14,30, prima dell’incontro tra Ss Milazzo e lo Sporting Viagrande, in concomitanza con il fischio d’inizio, c’è stato un minuto di silenzio spontaneo che ha accomunato i tifosi e le due squadre. Gli ultras del Milazzo hanno esposto lo striscione con la scritta: «Insegna agli angeli a suonare. Ciao Claudio».

Il giovane musicista che ha perso la vita nel corso di un incidente stradale giovedì scorso avrebbe compiuto 31 anni proprio oggi, 15 dicembre. La salma, dopo l’autopsia che dovrà stabilire le cause del decesso avvenuto lungo l’autostrada A20 probabilmente per un colpo di sonno, giungerà stasera alle 20,30 alla Chiesa del Sacro Cuore dove è prevista una veglia funebre con la moglie Federica, la famiglia e gli amici, «aiutati dalla Parola di Dio e dalla musica che Claudio tanto amava».

Il concerto della Banda musicale “Pietro Mascagni”, previsto nel cartellone natalizio stasera alle 19 nella Chiesa del Sacro Cuore, è stato rinviato a data da destinarsi.

Il funerale si terrà, domani, lunedì 16 dicembre, alle ore 15. 

Condividi questo articolo
1.444 visite