Il funerale di Claudio Paci, tragicamente scomparso in un incidente stradale sulla A20, si svolgerà, nella Chiesa del Sacro Cuore, lunedì 16 alle ore 15.

La salma del musicista trentunenne sarà accolta in chiesa Domenica alle ore 20.30. Con la moglie Federica, la famiglia e gli amici rimarremo per qualche ora a vegliare, aiutati dalla Parola di Dio e dalla musica che Claudio tanto amava.

Il sindaco di Milazzo, Giovanni Formica, ha ritenuto doveroso esprimere il proprio cordoglio ai familiari del giovane Claudio Paci tragicamente scomparso nell’incidente stradale di giovedì mattina sull’autostrada Palermo – Messina.
“Sento l’esigenza a nome di tutta l’Amministrazione – afferma il primo cittadino – aggiungendomi all’espressione di cordoglio già manifestata dal Consiglio Comunale con una interruzione dei lavori d’aula, di manifestare vicinanza alla famiglia Paci e all’intera comunità cittadina, frastornate per la prematura scomparsa di Claudio. Non ci sono, ovviamente, parole che possano consolare la giovane moglie, i genitori e gli amici, ma è importante ricordare un brillante concittadino pieno di interessi, molto apprezzato per le sue doti umane e per il talento artistico, che, con generosità, aveva messo a disposizione delle persone in difficoltà. Un ragazzo, Claudio, di cui Milazzo sentirà la mancanza”   

Condividi questo articolo
2.965 visite