Il consigliere Antonio Foti ha presentato una interrogazione per avere chiarimenti sulla presenza di Milazzo nel circuito dei Borghi più belli d’Italia.

Chiede in particolare “se è stato formalizzato il decreto di finanziamento di 100 mila euro a favore del Comune di Milazzo con assegnazione della somma; se, è legittimo continuare ad utilizzare, sul sito istituzionale dell’ente, il logo “I Borghi più belli d’Italia”, pur non essendo più il Comune di Milazzo, membro in qualità di “ospite onorario”.

«Considerato che sul sito dei Borghi quelli riconosciuti dal club sono venti e tra questi non rientra Milazzo e la pagina dedicata originariamente alla città del Capo è stata oscurata», conclude Foti.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
4 anni fa

Piuttosto bisognerebbe domandarsi come ci sia entrata! Milazzo, se non fosse per la natura, quando non ci costruiamo abusivamente, o la seppelliamo di spazzatura, e la storia, grazie ai nostri avi abbiamo il castello, maltrattato, non la conoscerebbe nessuno. Con questa classe politica, poi, tanto incapace quanto tramandata per unzione del signore…incapacità allo stato puro!

Nuccia Isgrò
Nuccia Isgrò
4 anni fa

Si chiede il perché?Abbandonata all’incuria e all’inciviltà

Nuccia Isgrò
Nuccia Isgrò
4 anni fa

Si chiede il perché?Abbandonata all’incuria e all’incivilita

Antonio
Antonio
4 anni fa

Hanno fatto bene, quando ci sarà più cura per la città forse potrà rientrare