L’obiettivo ” è quello di coinvolgere tutti coloro che ancora credono in un futuro per la nostra Città”. Con questo presupposto verrà presentato domenica 17 novembre, alle 10.30, nella Sala Élite in Via Raffaele Colosi, 41, il progetto civico “AmiAmo Milazzo”. A promuoverlo il commerciante Maurizio Capone, già assessore e presidente del consiglio comunale.

«La situazione in cui Viviamo non è certo confortante né tanto meno lo è per le nuove generazioni. Per nostra fortuna Madre Natura ci ha dato la possibilità di vivere in una splendida terra . La nostra responsabilità è quella di non mortificarla ulteriormente ma di difenderla».

Condividi questo articolo
1.601 visite

19
Rispondi

avatar
400
8 Comment threads
11 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
NinoGrillo ParlanteFrancoMaurizio CaponeSalvo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Nino
Ospite
Nino

Anch’io ho ricevuto il messaggio di Capone che dice “qualcosa si muove nel centrodestra” millantando chissà quale supporto dai partiti della coalizione, mentre si sa per certo che tra i vari esponenti di tutti i livelli del centrodestra nessuno lo “caga”.
E’ sempre il solito che a 6 mesi dalle elezioni vuole far credere di avere agganci.

Maurizio Capone
Ospite
Maurizio Capone

Nino mettici la faccia altrimenti sei un poveretto che si nasconde senza Maroni. Detto ciò non mi interessa essere vagano da nessuno. E poi sono 4 anni che scrivo . Peccato che non legge oltre che non sai leggere. Poveretto.

Grillo Parlante
Ospite
Grillo Parlante

Capone, non ti illudere, parliamo di te (il camiciaio)….c’è anche la foto nell’articolo assieme a tuo compare, non si può sbagliare..

Franco
Ospite
Franco

Eccolo di nuovo! Ogni 5 anni, 6 mesi prima delle elezioni manda msg spacciandosi per candidato del “centrodestra” pensando che basti questa parola per prendere qualche voto dai soliti allocchi. Magari pensa che paventando la sua discesa in campo qualcuno lo chiamerà per offrirgli qualcosa. Può sperare in Lorenzo Italiano che sta chiamando tutti.

Maurizio Capone
Ospite
Maurizio Capone

Caro Franco intanto mettici la faccia quella c’era se c’è l hai !! non nasconderti dietro un nomignolo. Detto ciò non sono candidato ne tanto meno millanto candidatura nel cdx.quando avrai il coraggio di definirti ne parliamo. Poveretto

Maurizio Capone
Ospite
Maurizio Capone

Milazzese atrabbiata purtroppo per te non sono Consigliere Comunale ne ho incarichi di nessun tipo. Si tratta di omonimia. Detto ciò se vuoi ci confrontiamo sulle cose che ho fatto da semplice cittadino che ama Milazzo.prima dinpsrlare bisogna conoscere le persone.
Contattami se vuoi. Saluti Maurizio Capone

Maurizio Capone
Ospite
Maurizio Capone

A Salvo dico cHe la smetto se ci mette la faccia e il nome . Mascherina