Felicità e soddisfazione in casa Mylae Gym Asd, la società di ginnastica artistica che porta i colori della città di Milazzo in giro per la Sicilia . Domenica 3 Novembre si é svolta a Ragusa la prova Regionale del Torneo delle Regioni , gara indetta dalla Federazione Ginnastica D’Italia .

Hanno preso parte alla competizione per la Categoria Allieve LB le ginnaste Giorgia Scifo, Helena Imbruglia, Helena Bellinvia, Fanny Luca’, Alice Mancuso e per la Categoria Junior e Senior LB le ginnaste Ginevra Bertuccio, Mary Barca, Irene La Malfa, Claudia Di Paola e Valeria Maiorana. Entrambe le compagini hanno ottenuto il primo posto che le qualifica di diritto per la finale Nazionale che si terrà dal 6 all’8 Dicembre a Porto San Giorgio nelle Marche.
La finale Nazionale vedrà sfidarsi le due migliori società per ogni Regione e le atlete Rossoblù rappresenteranno la Sicilia nella Categoria LB. Entrambe le  squadre , guidate da Emanuela Curcio (Giudice Nazionale e Referente Regionale di Giuria per la regione Sicilia ) e Davide Trio ( Tecnico Regionale) riconfermano i podi già ottenuti l’anno precedente presso il Cus di Messina in ambito interprovinciale.

Condividi questo articolo
1.604 visite