Parte la gara di solidarietà per aiutare Miah, il veditore di rose del Bangladesh conosciuto da tutti per le sue simpatiche incursioni durante le serate mamertine. A lanciare la raccolta fondi qualche giorno fa è stata una giovane milazzese Helena Ciazzone con un post che in poche ore sta facendo il giro sulle bacheche di tutti i social network. E sta mobilitando centinaia di giovani che da stamattina hanno dato vita ad un passaparola inarrestabile.

«Appena ho scoperto del ricovero di  Miah – scrive – mi sono subito attivata per conoscere le sue condizioni di salute. Mi  è stato detto che per lui c’era solo da stare a riposo e godersi la sua famiglia.
Penso che nessuno di noi vorrebbe trascorrere gli ultimi mesi, giorni, attimi della propria vita lontano dai suoi più cari affetti, specie se si é consapevoli che il tempo a disposizione é davvero poco.
Per Miah purtroppo non ci sono cure, c’é solo una cosa che potrebbe alleviare il dolore: tornare in Bangladesh per poter riabbracciare i suoi figli ed avere a disposizione i soldi necessari per poter rimanere li.
È per questo che vi chiedo di contribuire con una libera donazione».

Questo l’IBAN per aiutare Miah: IBAN: IT51Q3608105138221101921108 INTESTATARIO: MIAH MD FOZLU. CAUSALE: Raccolta fondi a favore di Miah Md Fozlu

Condividi questo articolo
22.863 visite