Arriva a Milazzo una rivoluzione di moda. Horme apre le porte ad altri spazi per valorizzare e arricchire il settore abbigliamento con nuovi brand italiani e internazionali. Una decisione quella di Viviana e Simone che regala ai milazzesi la possibilità di vestire con stile e raffinatezza scegliendo i capi e gli accessori in un unico negozio. Nello storico punto vendita che si trova in Marina Garibaldi, infatti, con l’ampliamento degli spazi sarà possibile combinare con ancora più scelta un look coordinato in ogni minimo dettaglio. Dai vestiti alle scarpe e soprattutto agli accessori. Una scelta vastissima guidata dagli occhi esperti di Viviana Arcadi che ama indirizzare e valorizzare le donne che si affidano a lei. Una clientela storica che arriva da tutta la provincia ormai dai primi anni di vita del negozio. «Questa novità – dice – per me è un sogno che si realizza. E’ un mestiere che faccio perché mi piace e avere la possibilità di farlo nel migliore dei modi mi rende felice. Ho da sempre avuto il supporto della mia famiglia che mi ha guidato anche in questa ultima scommessa professionale». Il nuovo spazio è elegante ma allo stesso tempo essenziale e nasce da un connubio perfetto tra i proprietari e l’architetto Antonio Salamone. «A lui – aggiunge Simone – va il merito di aver interpretato le nostre esigenze».

Una sorpresa per Milazzo che da un giorno all’altro ha ritrovato Horme con una vetrina in più. Il nuovo locale è stato recuperato mantenendo le travi storiche in legno e arricchito con materiali naturali. Colori delicati quelli scelti per l’arredamento che regalano all’ambiente tanta luminosità.

Nato nel 2007, Horme aveva già ampliato il suo spazio quattro anni fa conquistando un nuovo successo per la famiglia Arcadi che dal 1965 lavora in questo settore».
«Questo è stato un investimento – dicono Viviana e Simone – rivolto anche alla valorizzazione del centro storico. Il nostro è l’unico negozio cittadino che offre la possibilità di acquistare un abbigliamento completo. «Spesso – conclude Viviana – le donne hanno difficoltà a scegliere ed accostare capi di stili diversi. Il mio supporto sarà principalmente legato a questo. Le mie clienti che hanno molto spesso bisogno solo di essere indirizzate verso la scelta giusta».

Articolo pubbliredazionale – Horme per OggiMilazzo

Condividi questo articolo
2.773 visite