Oggi, martedì 8 ottobre, approderà in aula consiliare la proposta di delibera del Bilancio di previsione 2018/20 presentata dall’amministrazione comunale. Il commissario regionale Carmelo Messina ha assegnato trenta giorni alle forze politiche per approvare il documento contabile ed evitare l’intervento sostitutivo.

I componenti della prima commissione consiliare presieduta dal consigliere Antonio Foti hanno messo in votazione la delibera ottenendo il voto negativo di quattro componenti (Midili, Russo Lydia, Cocuzza e dello stesso presidente Foti) e cinque astensioni (Piraino, Nanì, Formica, Spinelli e Quattrocchi). 

Diversi i punti controversi che neppure il precedente intervento dei revisori dei conti sono riusciti a sbrogliare.  In particolare si fa riferimento ad un debito della commissione di liquidazione nei confronti dell’Ente per una anticipazione che non sarebbe suffragato dalla necessaria certificazione.

Condividi questo articolo
426 visite

3
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
Milazzese arrabbiataMario Lametta Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Milazzese arrabbiata
Ospite
Milazzese arrabbiata

E che importanza ha con quale macchina attivano? Sicuramente non se le sono comprate con il gettone di presenza ….il problema di Milazzo è proprio questo, ci si concentra solo sulle cose futili e si è pronti sempre a puntare il dito! Mai proposte costruttive

Mario Lametta
Ospite
Mario Lametta

Milazzese arrabbiata… arrabbiati per le cose giuste… la mia allusione alle auto… non era per i consiglieri… ma per la redazione.. in quanto qualche gg prima avevano pubblicato un articolo di una riunione del PD Milazzese e hanno perfino scritto con che auto sono arriv. e con chi erano accompagnati gli espondenti del PD milazzese.. si chiama ironia e anche questo è un problema di Milazzo…

Mario Lametta
Ospite
Mario Lametta

Con che modello di auto sono arrivati i consiglieri presenti nella foto? E con chi erano accompagnati? non è scritto nell’articolo… ah già non si tratta di componenti del PD per cui non conta…