Durante il Parolimparty, nello splendido scenario del Lido Open Sea di Milazzo, domenica scorsa, gli Svincolati Milazzo hanno presentato la nuova stagione sportiva. Dal minibasket al settore giovanile, per poi passare al progetto Academy ed infine arrivare alla presentazione  della prima squadra che andrà a disputare il campionato regionale di Serie D.

Una serata festosa condotta da Pier Paolo Ruello in cui la squadra Under 14, vincitrice nella passata stagione del titolo regionale, è stata premiata dall’assessore comunale Giovanni Di Bella. Il clou della serata è stato quando sul palco è stata chiamata l’intera prima squadra con staff e dirigenti presentati ai sostenitori presenti. Un roster di primissimo piano che la società del presidente Riccardo Giambò ha messo a disposizione di coach Maganza. Dopo aver sfiorato al primo anno di Serie D il salto di categoria, i milazzesi sono ben decisi a riscattarsi prontamente.

Le conferme di Enrico Mobilia, Antonio Barbera, Simone Sofia, Francesco Colosi, Claudio Costantino, Vincenzo Catanesi, Angelo Siracusa, Mirko De Paoli e gli arrivi di Marco Busco, Samuele Colica, Marc Knepa, Jay Jarrett, Pietro Patanè e Gabriele Giaimo confermano gli obiettivi che la società si è prefissata. La scorsa settimana ha preso il via la preparazione precampionato, ed in attesa di conoscere la composizione del girone e del calendario gare, sono state definiti degli incontri amichevoli. Primo appuntamento per gli Svincolati, sabato 14 settembre, al PalaAlberti dove affronteranno la compagine dell’Orsa Basket Barcellona. 

 

Condividi questo articolo
654 visite