Sarà il duo comico del momento, Matranga e Minafò, il protagonista del Music Beer Festival che si terrà stasera, venerdì, 6 settembre a Piazza Duomo di Milazzo. Durante la serata in programma performance artistiche e Dj set, ospiti d’eccezione Matranga e Minafò che allieteranno il pubblico con la loro comicità esplosa nella trasmissione Rai Made in Sud. Il loro tormentone “…si inzuppa il biscottino” non solo è diventato un modo di dire ma anche una hit visualizzata su youtube oltre due milioni di volte.

Per l’occasione è stata modificata anche la viabilità. E’ stata disposta l’istituzione del divieto di transito veicolare, dalle ore 18,30 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre in via Matteo Nardi, nel tratto compreso tra la via Umberto I° e la via Lungomare Garibaldi; sul Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra la via C. Colombo e Nino Ryolo e nella stessa via Ryolo.
Divieto di sosta (ambo i lati) con rimozione forzata, dalle ore 17,00 del 6 settembre alle ore 01,00 del 7 settembre 2019, sulle seguenti vie :Via Cumbo Borgia, nel tratto compreso tra la via Nino Ryolo e Vico del Pittore; Via Cumbo Borgia nel tratto compreso tra la via Matteo Nardi e la via Riccardo D’Amico.

Condividi questo articolo
5.578 visite