Sarà Paolo Ruffini il protagonista della serata clou dei festeggiamenti ricreativi in onore del patrono di Milazzo, Santo Stefano Protomartire. Due gli spettacoli previsti oggi, sabato 31 agosto, in Marina Garibaldi. Ad aprire lo show alle 21,30 saranno I vano motore band, cinque musicisti con all’attivo collaborazione importanti con artisti del calibro di  Nino Frassica, Mario Incudine, Moni Ovadia, Mario Venuti e Franco Battiato.  Offriranno uno spettacolo emozionante, ironico, divertente e incalzante costruito interamente su medley di musica Italiana.

Alle 22 poi ci sarà il “Paolo Ruffini Show”, uno spettacolo della comicità classica ma continuamente irripetibile”. Un happening comico coinvolgente e tutto da vivere per percepire l’atmosfera gioiosa e leggera di partecipazione. Paolo Ruffini da sempre dimostra uno straordinario talento nel cogliere frammenti di umanità e a filtrarli attraverso ironia acuta e battute irriverenti.

VIABILITA’. Dalle ore 18,00 sino al termine della manifestazione, istituzione del divieto di sosta ambo i lati con rimozione forzata sulla via F. Crispi (tratto compreso tra Piazza della Repubblica e la Chiesa di S. Giacomo, e sulla via Lungomare Garibaldi nel tratto compreso tra la Chiesa di S. Giacomo e l’intersezione con via C. Colombo.

Dalle ore 18,00 sino al termine della manifestazione, l’istituzione del divieto di transito sulla via F. Crispi (tratto compreso tra Piazza della Repubblica e la Chiesa di S. Giacomo, con

obbligo di svolta verso via G. Medici) e sulla via Lungomare Garibaldi (tratto compreso tra la Chiesa di S. Giacomo e l’intersezione con via C. Colombo, con obbligo di svolta verso la via Colombo per i veicoli circolanti con direzione da nord a sud).