Anche a Milazzo la raccolta firme promossa da Fratelli d’Italia per richiedere nuove elezioni. La crisi politica arriva nelle piazze con Fratelli d’Italia che chiama a raccolta “contro inciuci e accordi salva poltrona”. Oggi e domani sono previste in tutta Italia iniziative mirate a raccogliere firme per la petizione “elezioni subito”, un richiamo all’ordine democratico che gli accordi in corso tra forze politiche provano a bypassare lavorando a un’intesa di governo post crisi. 

Per la provincia di Messina su iniziativa dell’Onorevole Carmela Ella Bucalo (che ha già incassato la collaborazione di Riva Destra), sarà Milazzo a ospitare domani, domenica 25 agosto, a Piano Baele dalle 18.00 alle ore 21.00, la sottoscrizione: “ELEZIONI SUBITO. No a governi contro la volontà popolare”.

Condividi questo articolo
3.106 visite
guest
4 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
perplesso
perplesso
11 mesi fa

certo perchè basta raccogliere le firme a milazzo per chiedere le elezioni a Mattarella..grande “cultura costituzionale”…quanti ignorantoni hanno firmato? 10??

giuseppe puglisi
giuseppe puglisi
11 mesi fa

A oglia che raccolgono firme

ettore
ettore
11 mesi fa

un partito che prende 1×100 di voti o poco sopra e che scalpita come se avesse preso 200 milioni di voti,mi fa veramente pensare che se questa è politica,sono veramente un ignorante in materia.

Franco
Franco
11 mesi fa

Ah, certo che se la raccolta la fanno la Bucalo e Catalfamo a Milazzo assi in ricogghiunu firme.