Al fine di consentire interventi urgenti di potatura degli alberi della via F. Crispi e Lungomare Garibaldi, nel tratto compreso fra la chiesa S. Giacomo e la via C. Colombo, è stata diramata una ordinanza della Polizia locale che modifica la viabilità nelle ore mattutine in quelle zone dal 21 al 24 agosto.

Nello specifico nei giorni 21 e 22 agosto dalle 7.30 alle ore 12.30 istituzione del divieto di sosta (ambo i lati) con rimozione forzata, e del divieto di transito in via F. Crispi, nel tratto compreso tra Piazza della Repubblica e la Chiesa di S. Giacomo.


Nei giorni 22. 23 e 24 agosto invece, sempre dalle ore 07,30 alle ore 12,30 – istituzione del divieto di sosta (lato mare) con rimozione forzata, in via Lungomare Garibaldi, nel tratto compreso tra la Chiesa di S. Giacomo e la via C. Colombo.

Condividi questo articolo
1.358 visite

7
Rispondi

avatar
400
7 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
7 Comment authors
Del MonaciCamulaChiacchieroniRosaMario Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Del Monaci
Ospite
Del Monaci

Amanti della natura e del turismo a Milazzo, avete visto lo scempio della potatura degli alberi sul lungomare Garibaldi? Da quando gli alberi si portano in estate? Un lavoro fatto a dir poco con il culo.

Camula
Ospite
Camula

A tutti capita di girare per città sia in Italia e anche all’estero:
Mai visto uno scempio di tali dimensioni!
Potatura? Trattasi di una scellerata scelta , per tempi e soprattutto modalità operativa, che grida vendetta.
Tipico esempio di oscenita’ brutale e purtroppo gratuita di cui nessuno rispondera’ come dovrebbe.
Un minimo e perfino banale senso estetico avrebbe dovuto consigliare prudenza.

Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

Ma chi è il genio dirigente del comune che ha stabilito di fare questa potatura nelle settimane di caos agostano. Dall ‘alto del suo stipendione, non immaginava il caos che si sarebbe scatenato per le strade?
E il signor sindaco ,una passeggiata in centro in queste mattine lo ha fatto ?

Rosa
Ospite
Rosa

Mamma mia quante polemiche sterili solo per ottenere visibiltà e qualche consenso ma vi prego smettetela di fare polemica su tutto,otterreste più voti facendo qualche proposta per la nostra città anziché disquisire su tutto

Mario
Ospite
Mario

Noto che stamattina i milazzesi si sono svegliati esperti botanici, faccio notare però che si tratta di micropotatura e non danneggerà i nostri amati alberi