Operazione Ferragosto sicuro a Milazzo ad opera dei carabinieri. Stanotte si è registrato un ennesimo controllo per arginare il fenomeno della sosta selvaggia e della guida senza casco protettivo nel centro di Milazzo.

Nella notte appena trascorsa i militari  guidati dal capitano Valentino Adinolfi hanno multato diversi utenti della strada che parcheggiavano negli stalli destinati ai diversamente abili, in particolare nella zona di Piazza Caio Duilio dove si è reso necessario l’intervento di un carroattrezzi, e per guida di motocicli senza il casco protettivo.

Multe anche per alcuni automobilisti alla guida sotto effetto di alcool provenienti dalle discoteche e lidi della città.

Condividi questo articolo
3.192 visite

4
Rispondi

avatar
400
4 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
FraFrancoPeppeMaxBrancia Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Fra
Ospite
Fra

Ieri sera di nuovo l’ennesimo schiaffo alla città e nessuno a contrastare questo schifo

Franco
Ospite
Franco

Caro Sindaco, non conosci la vergogna, Non ti rendi conto delle mortificazioni che le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia) ti stanno dando?
Non ti rendi conto che se i controlli, in tutta la città e in tutte le ore li esercitassero i VV. UU. con le entrate contravvenzionali avresti di che pagare anni di straordinario ai Vigili?
Ti sei chiesto perchè nessuno vuole fare il vigile???????

Peppe
Ospite
Peppe

Alla pizzeria che ha occupato per intero una via del centro nessuno dice nulla
Vigili e forze dell’ordine hanno i paraocchi… una indecenza la gente passa e guarda attonita.

MaxBrancia
Ospite
MaxBrancia

Finalmente un pò di pulizia ma purtroppo bisogna ricorrere alle forme dell’arma che già hanno il loro da fare. Il Sindaco gozzoviglia così la comandate dei VV UU