Anche questa notte i soliti automobilisti…della domenica hanno parcheggiato al centro della carreggiata del Lungomare Garibaldi. Al ritorno, però, un’amara sorpresa: una pattuglia dei carabinieri coordinata dal capitano Valentino Adinolfi, ha multato tutte le soste selvagge, in quel momento una quindicina. Durante i controlli sono stati elevati verbali per la mancata revisione di un mezzo e per una patente scaduta.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno compiuto un blitz con il carroattrezzi sempre in Marina per la sosta di fronte ad un passo carrabile. Nel corso dell’intervento sono state elevate diverse multe e un verbale per occupazione del suolo pubblico da parte di un locale.

Condividi questo articolo
3.301 visite

6
Rispondi

avatar
400
6 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
5 Comment authors
FrancoChiacchieroniCittadino attentoPeppeMilanese carlo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

In questo momento vi è la P.S. a fare le multe…
E i vigili urbani a casa, riposo settimanale, oggi è domenica, domani un bel 8/14 e di nuovo la città senza un vigile.
Ormai situazione che dura da anni e la signora comandante con bel stipendio da dirigente….e il signor sindaco….che hanno fatto in questi anni ???

Franco
Ospite
Franco

Perché non vanno al tono ogni tanto?

Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

Ottimo lavoro, ma ricordiamo che così distogliamo le forze dell’ordine da ben altre problematiche, in questa terra di mafiosi e mafiosetti.
Questo è….e rimane lavoro per i vigili urbani e il signor sindaco,che deve risolvere i problemi dei vigili che sono suoi dipendenti.

Cittadino attento
Ospite
Cittadino attento

Ma la comandante dei vvuu, un po’di orgoglio della sua professione lo possiede? È vergognoso come è riuscita a fare diventare la viabilità ed il rispetto civico a Milazzo,(ricordo a tutti che per la sua nomina a dirigente bisogna ringraziare l’ex sindaco italiano).

Peppe
Ospite
Peppe

La nota e incivile pizzeria del centro che per farsi i “tavoli” suoi impedisce o rende arduo il passaggio dei pedoni che se malauguratamente sono forniti di passeggino possono cambiare strada. Vigili carabinieri ecc ecc tutti orbi.