Anche questa notte i soliti automobilisti…della domenica hanno parcheggiato al centro della carreggiata del Lungomare Garibaldi. Al ritorno, però, un’amara sorpresa: una pattuglia dei carabinieri coordinata dal capitano Valentino Adinolfi, ha multato tutte le soste selvagge, in quel momento una quindicina. Durante i controlli sono stati elevati verbali per la mancata revisione di un mezzo e per una patente scaduta.

Nei giorni scorsi i carabinieri hanno compiuto un blitz con il carroattrezzi sempre in Marina per la sosta di fronte ad un passo carrabile. Nel corso dell’intervento sono state elevate diverse multe e un verbale per occupazione del suolo pubblico da parte di un locale.

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Chiacchieroni
Chiacchieroni
4 anni fa

In questo momento vi è la P.S. a fare le multe…
E i vigili urbani a casa, riposo settimanale, oggi è domenica, domani un bel 8/14 e di nuovo la città senza un vigile.
Ormai situazione che dura da anni e la signora comandante con bel stipendio da dirigente….e il signor sindaco….che hanno fatto in questi anni ???

Franco
Franco
4 anni fa

Perché non vanno al tono ogni tanto?

Chiacchieroni
Chiacchieroni
4 anni fa

Ottimo lavoro, ma ricordiamo che così distogliamo le forze dell’ordine da ben altre problematiche, in questa terra di mafiosi e mafiosetti.
Questo è….e rimane lavoro per i vigili urbani e il signor sindaco,che deve risolvere i problemi dei vigili che sono suoi dipendenti.

Cittadino attento
Cittadino attento
4 anni fa

Ma la comandante dei vvuu, un po’di orgoglio della sua professione lo possiede? È vergognoso come è riuscita a fare diventare la viabilità ed il rispetto civico a Milazzo,(ricordo a tutti che per la sua nomina a dirigente bisogna ringraziare l’ex sindaco italiano).

Peppe
Peppe
4 anni fa

La nota e incivile pizzeria del centro che per farsi i “tavoli” suoi impedisce o rende arduo il passaggio dei pedoni che se malauguratamente sono forniti di passeggino possono cambiare strada. Vigili carabinieri ecc ecc tutti orbi.