A Il Minibasket Milazzo arriva il Massimo Sigillo. Nato a Napoli, allenatore, formatore e preparatore fisico nazionale, il tecnico è responsabile provinciale Minibasket, preparatore fisico del Settore Squadre Nazionali e del Comitato Tecnico Federale per la Regione Sicilia. Ma soprattutto vanta una trentennale esperienza nella gestione tecnica e nella preparazione atletica dei gruppi a tutti i livelli.
L’arrivo nello staff tecnico di Sigillo permette di dare continuità al progetto intrapreso dalla società che ha come obiettivo la crescita dei propri atleti a tutti i livelli occupandosi di concerto con  tutti gli allenatori nel programmare e allenare i ragazzi, visionando nel contempo i progressi di tutti gli atleti. Il prof Sigillo rappresenta un salto di qualità sia nel breve che nel lungo periodo per i ragazzi de Il Minibasket Milazzo, la cui società sta programmando a fine agosto l’inizio della preparazione fisica in vista dell’avvio dei campionati.

«Questa nuova esperienza rappresenta un tassello importante nella mia carriera professionale – dice Sigillo – darò il mio contributo ad un progetto di ampio respiro per una società che storicamente occupa un posto primario nel panorama siciliano. Per me è motivo di orgoglio e di gratificazione personale e professionale. Attendo con interesse di potermi raccordare con lo staff tecnico per progettare gli interventi sia sui singoli che di squadra».