GUARDA IL VIDEO. Elicottero, satellite, drone, lanterne cinesi o…ufo. Stanotte centinaia di persone che si trovavano all’interno di una lido del Tono di Milazzo in cui era organizzata una serata dance si sono letteralmente fermate a vedere un fenomeno apparentemente inspiegabile. Un puntino luminoso ha cominciato a fare evoluzioni nel cielo di Milazzo fino a scomparire. A segnalarlo doversi lettori di Oggi Milazzo che oltre a chiedere informazioni sull’accaduto hanno inviato un video.

«Il video rende poco perché fatto con il cellulare – ammette il lettore Orlando – ma vi assicuro che é stato un fenomeno mai visto prima d’ora tanto da impressionare tutti i presenti. C’erano luci persistenti in cielo che sembravano danzare con movimenti impossibili per qualsiasi mezzo aeronautico, essendo un esperto di aeromobili posso asserire con certezza che non si trattava né di aerei né di elicotteri né tantomeno di satelliti o droni. Se avete avuto segnalazioni a riguardo ci farebbe piacere avere notizie sull’accaduto».

Un altro lettore di Oggi Milazzo descrive l’accaduto. «Si è trattato di un insieme di luci. Un primo gruppo sembrava prima ruotare e poi addensarsi su un punto fisso, formando una sorta di pulviscolo luminoso, andavano ad avvicinarsi fino a formare un oggetto unico. Questo oggetto si muoveva nel cielo. Intorno questo punto luminoso, a poca distanza, c’erano circa cinque sei luci lampeggianti ed intermittenti che ne seguivano la traiettoria del movimento, in modo decisamente armonico, come fossero in formazione. Ad un certo punto queste luci lampeggianti sono andate sparendo, successivamente è sparito, molto lentamente, anche la luce principale. Il tutto sarà durato un dieci minuti».

Se sulla presenza di ufo c’è scetticismo è certo, comunque, che fuori dal lido ci sono stati tentativi di furti di scooter e di pezzi di motocicli ad opera di esperti meccanici. Presentate denunce alle forze dell’ordine che stanno seguendo tracce tramite telecamere di sorveglianze che porterebbero alla periferia di Milazzo e a Barcellona.

Condividi questo articolo
12.444 visite

guest
19 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
UGO
UGO
1 anno fa

Si tratta di un fulmine globulare, è rarissimo e si manifesta in particolari condizioni atmosferiche

domenico giorgianni
domenico giorgianni
1 anno fa

sono venuti a controllare e scegliere i posti migliori per gustarsi gli eventi dell’estate milazzota

Davide
Davide
1 anno fa

Ora a Milazzo ci mancavano pure gli avvistamenti UFO. Vi parlo di scienza, non di ca**ate: “Dovete sapere che gli alieni, schifati dal degrado e dalla sporcizia che osservano da lassù, dalle loro navicelle, non si sognerebbero mai di farsi vedere. Piuttosto, scappano via! Loro preferiscono andare a Taormina, dove non ci sono raffinerie e porcherie varie”. Milazzu non è bona nimmenu pi l’alieni!

Gigi
Gigi
1 anno fa

Lo scetticismo è finito! Iniziate a informarvi, all resterò i presidenti hanno confermato che ufo è alieni sono una realtà in mezzo a noi! Solo in Italia pensiamo al calcio e a Pamela prati!!! Facciamo ridere !!! Ignoranti bigotti che crono di sapere !!

SVEGLIAAAA GENTEEEEE

H20
H20
1 anno fa
Reply to  Gigi

impara a scrivere in italiano prima

HAHAHAH
HAHAHAH
1 anno fa
Reply to  Gigi

e il piddiii?

Alessandro D’Amico
Alessandro D’Amico
1 anno fa

Veramente un bell’articolo scritto per screditare un’attività che ha investito fior di quattrini e da lavoro a più di 30 persone. Spero di sbagliarmi ma l’articolo serve solo per poter inserire quelle quattro parole finali magari anche sponsorizzate dall’amico di turno. Dobbiamo debellare la delinquenza, in questo paese risulta più facile far chiudere i locali. Milazzo città turistica!!!!!! Cit

Scettico
Scettico
1 anno fa

AHHAHAHHAHAHAH AHHAHAHHAHAHAHAHA…..

Alex
Alex
1 anno fa

Ma se manco c’è scritto il nome del lido….ma che ti sei fumato?

France
France
1 anno fa
Reply to  Alex

Horizon, ero presente, non è una cazzata

Franco
Franco
1 anno fa

Senti a me. Fatti visitare, ma da uno bravo.