L’associazione luciese “Criamu” presieduta da Ivan Campo, con il patrocinio del Comune di S. Lucia del Mela e della Confcommercio di Messina, presenta “FuddAmo”, l’evento più gustoso dell’estate: tre giornate dedicate alla cultura enogastronomica siciliana, con 15 espositori tra ristoranti, pub, bar e vinificatori e più di 30 diverse specialità da gustare.

Il festival, proposto nell’ambito dell’Estate Luciese ‘19, si svolgerà in Piazza Milite Ignoto dal 25 al 27 Luglio, dalle 20:30 in poi. Oltre alle prelibatezze del nostro territorio, protagonista sarà anche la musica: The Club e i Coppola Nera animeranno rispettivamente la prima e la seconda serata, mentre il 27 luglio Davide Puglisi (Chitarra e Voce), Ennio Corica (Percussioni) e Maria Cristina Recupero (Body Painting) eseguiranno una particolare performance che coniugherà Arte e Musica.

L’evento ha lo scopo di valorizzare le eccellenze enogastronomiche dell’entroterra tirrenico della Provincia di Messina, oltre a rappresentare un’occasione per conoscere meglio lo straordinario scenario del Comune di Santa Lucia del Mela, sempre più punto di riferimento in termini di cultura e di buona cucina.