Nuova apertura notturna per i commercianti del centro cittadino di Milazzo. Dopo l’apprezzata Festa delle farfalle domani, giovedì 25 luglio, gli operatori del “Centro storico” promuoveranno in via Medici, a partire dalle 19, una dimostrazione di arte floreale a cura del maestro Carmelo Antonuccio (tra i più apprezzati floral design a livello internazionale), Gaetano Maiolino e Salvo Milioti.

Nel programma anche una finale del torneo di scacchi organizzato dalla Lute (Università della terza età)  e una estemporanea d’arte e fotografia. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte con la pausa di un’ora tra le 21 e le 22.

La manifestazione è promossa dal Ccn “Centro storico” presieduto da Pippo Russo con la collaborazione del Comune di Milazzo, Auser e Lute di Milazzo.

«Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto dalla Festa delle farfalle non solo in occasione dell’evento ma anche della eco che si è avuta a seguire sugli organi di informazione locale e sui social – commenta Russo – questo significa che la strada comune che abbiamo imboccato è quella giusta e che l’offerta qualitativa dei nostri negozi viene ancora riconosciuta non solo in città ma anche nell’hinterland».

Condividi questo articolo
4.063 visite

7
Rispondi

avatar
400
5 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
6 Comment authors
VincenzoFrancescoCittadino milazzeseYanez de GomeiraFilippo Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Vincenzo
Ospite
Vincenzo

Adesso che le farfalle si sono rotte ,a chi toccherà togliere i fili che pendono?

Cittadino milazzese
Ospite
Cittadino milazzese

La verità sta nel fatto che il centro commerciale ha distrutto la città di Milazzo e crea costanti pericoli di incolumità pubblica. Ma se accade un incidente grave, come si fa ad uscire dal tappo che per ore insiste nei fine settimana. Come è possibile che si autorizzino queste attività per far solo guadagnare qualcuno a scapito di una intera cittadinanza. VERGOGNA.

Yanez de Gomeira
Ospite
Yanez de Gomeira

Arriveranno i bus con carabinieri, perchè in ogni negozio ci sarà la fila per entrare e comprare, così che dovranno fare ordine pubblico!

Filippo
Ospite
Filippo

Facciamo rivivere la compagnia del castello per creare tante altre manifestazioni per la città, riconsegnando un bene così prezioso ai cittadini per far riprendere l’economia locale… Commercianti e cittadini, meditate per giugno 2020.Niente più amici a convenienza, ma compartecipazione democratica.

Ex consigliere
Ospite
Ex consigliere

Ma finitela…….

Francesco
Ospite

Wnisr

Francesco
Ospite

Chi sa perché al milazzese non va mai bene nulla….

QQQ