Nuova apertura notturna per i commercianti del centro cittadino di Milazzo. Dopo l’apprezzata Festa delle farfalle domani, giovedì 25 luglio, gli operatori del “Centro storico” promuoveranno in via Medici, a partire dalle 19, una dimostrazione di arte floreale a cura del maestro Carmelo Antonuccio (tra i più apprezzati floral design a livello internazionale), Gaetano Maiolino e Salvo Milioti.

Nel programma anche una finale del torneo di scacchi organizzato dalla Lute (Università della terza età)  e una estemporanea d’arte e fotografia. Per l’occasione i negozi rimarranno aperti fino a mezzanotte con la pausa di un’ora tra le 21 e le 22.

La manifestazione è promossa dal Ccn “Centro storico” presieduto da Pippo Russo con la collaborazione del Comune di Milazzo, Auser e Lute di Milazzo.

«Siamo soddisfatti del riscontro ottenuto dalla Festa delle farfalle non solo in occasione dell’evento ma anche della eco che si è avuta a seguire sugli organi di informazione locale e sui social – commenta Russo – questo significa che la strada comune che abbiamo imboccato è quella giusta e che l’offerta qualitativa dei nostri negozi viene ancora riconosciuta non solo in città ma anche nell’hinterland».

guest
7 Commenti
Più recenti
Vecchi Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Vincenzo
Vincenzo
6 anni fa

Adesso che le farfalle si sono rotte ,a chi toccherà togliere i fili che pendono?

Cittadino milazzese
Cittadino milazzese
6 anni fa

La verità sta nel fatto che il centro commerciale ha distrutto la città di Milazzo e crea costanti pericoli di incolumità pubblica. Ma se accade un incidente grave, come si fa ad uscire dal tappo che per ore insiste nei fine settimana. Come è possibile che si autorizzino queste attività per far solo guadagnare qualcuno a scapito di una intera cittadinanza. VERGOGNA.

Yanez de Gomeira
Yanez de Gomeira
6 anni fa

Arriveranno i bus con carabinieri, perchè in ogni negozio ci sarà la fila per entrare e comprare, così che dovranno fare ordine pubblico!

Filippo
Filippo
6 anni fa

Facciamo rivivere la compagnia del castello per creare tante altre manifestazioni per la città, riconsegnando un bene così prezioso ai cittadini per far riprendere l’economia locale… Commercianti e cittadini, meditate per giugno 2020.Niente più amici a convenienza, ma compartecipazione democratica.

Ex consigliere
Ex consigliere
6 anni fa

Ma finitela…….

Francesco
Francesco
6 anni fa
Rispondi a  Ex consigliere

Wnisr

Francesco
Francesco
6 anni fa
Rispondi a  Francesco

Chi sa perché al milazzese non va mai bene nulla….

QQQ