La Ssd Milazzo 1937 ha presentato a Roma la richiesta di ripescaggio per la serie D. Un’istanza è stata avanzata grazie all’acquisizione del titolo dell’Igea Virtus, titolo che ancor prima era stato rilevato dal Trappitello, che aveva in dote maggior punteggio del titolo attuale. «Pare – dice il presidente Salvatore Velardo – ci siano ottime possibilità di ottenere la quarta serie, un obiettivo di tutt’altro livello e prestigio per la nostra città in considerazione al fatto che quest’anno ci saranno derby importanti e blasoni di tutt’altra categoria a rendere interessante il campionato».

«Purtroppo – interviene il direttore generale Filippo Gitto – non si riesce a comprendere questa diffidenza. Per questo motivo arrivano le azioni di contrasto da parte di alcuni tifosi, che cercano di destabilizzare l’opinione pubblica spalleggiati da chi pensa di contrastare chissà quale rivalità o altro con azioni poco nobili. Siamo disposti a chiarire in un incontro pubblico ogni eventuale azione o scelta societaria con i tifosi perché comunque vada questa squadra rappresenterà la nostra città. Ed è importante avere la partecipazione di tutti gli sportivi milazzesi guidati, come sempre dalla calda tifoseria, che si è sempre distinta nella storia.

La società guidata dal presidente Velardo organizzerà presto una conferenza stampa definendo e chiarendo i programmi, nella consapevolezza che saranno condizionati dall’eventualità della partecipazione nella quarta serie calcistica italiana.

Condividi questo articolo
1.023 visite

4
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
2 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
3 Comment authors
PeppeIndignatoChiacchieroni Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Indignato
Ospite
Indignato

Ribadisco un concetto già espresso!L acquisto del titolo Igea è stata un operazione umiliante calcisticamente per l intero paese!È come se l Inter acquistasse il titolo del Milan e per questo ne chiedesse il ripescaggio!O la Roma quello della Lazio e via dicendo..!Il calcio non è solo business..per fortuna..!

Peppe
Ospite
Peppe

Ma scusa indignato..quale maggiore soddisfazione sportiva ci può essere per una tifoseria che vede scomparire la sua peggiore nemica,sempre sportiva intendo. Magari riuscissimo a centrare il ripescaggio. Sarebbe una bellissima soddisfazione.

Indignato
Ospite
Indignato

Peppe,ripeto come sopra,se il Milazzo riuscisse ad ottenere il ripescaggio sarebbe solo ed esclusivamente grazie al titolo e alla corrispondente matricola acquisiti dall Igea!In un calcio di solo business sarebbe ben accetto..nel calcio che preferisco io, no..!

Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

Andate avanti, quei 4 gatti non destabilizzano nessuno !!