Meglio in terza categoria con dignità che in serie D con questa società”. La reazione degli Ultras Milazzo è forte e immediata. Pochi minuti fa è stata pubblicata sulla pagina Facebook dei tifosi mamertini una lettera che mette nero su bianco il malumore scaturito dalla notizia ufficializzata ieri dalla Ssd 1937 Milazzo. La società ha, infatti, acquisito il titolo sportivo dell’Igea Virtus per chiedere il ripescaggio in serie D. La lettera che ha il sapore di essere un vero e proprio avvertimento chiede a grandi lettere “Via il Pistunina da Milazzo”. «Chiediamo – scrivono gli ultras– a tutti gli sportivi milazzesi di non seguire più questa pseudo società. Il “Marco Salmeri” non sarà mai teatrino di politicanti. Milazzo merita rispetto». Si accende così lo scontro tra i tifosi e la società del presidente Salvatore Velardo che da Pistunina, piccolissimo quartiere della zona sud di Messina, sta puntando sul calcio milazzese.

Condividi questo articolo
1.904 visite

10
Rispondi

avatar
400
9 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
9 Comment authors
LilloDomenicoMilazzisiChiacchieroniSicilia Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Lillo
Ospite
Lillo

Io vivo a Palermo ma sono di Milazzo.Ho giocato con Salvatore Velardo 27 anni fa nel pistunina.Vi posso garantire che sia come giocatore che come persona è uno con le palle ve lo posso garantire.Con lui si sale non si scende.Di Barcellona non c’è niente.Non distruggete quello che lui sta costruendo.Vedrete il tempo è galantuomo.
Lillo I.

Domenico
Ospite
Domenico

Non si e’ vista una tifoseria così nel mondo. Sempre contrari a tutto e a tutti. Cose da film. Andate via voi

Milazzisi
Ospite
Milazzisi

Gli ultras sono quelli che fanno km per la maglia, gli ultras sono quelli che lasciano famiglia per la squadra del cuore. In casa e fuori casa, Vittorie o sconfitte loro ci sono sempre. E vanno rispettati. Se quelli del pistunina ci hanno fatto divertire? X le pagliacciate fatte e Se non fosse stato per mister Ferrara questi soggetti non si gonfiavano il petto. Milazzo ai milazzesi….

Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

Forse non hai capito…milazzesi non ce n’è, da una vita ormai!!

Chiacchieroni
Ospite
Chiacchieroni

Ma quando vi svegliate, sono passati 30 anni,non 3 giorni, da quando non ci sono più imprenditori milazzesi disposti a prendersi la squadra…
Quindi pazienza, se vengono da fuori con il tentativo di fare qualcosa.
Non siete i padroni né di Milazzo,né del Milazzo, statevi a casa la domenica se non vi sta bene…
Tanto se poi le cose vanno bene sarete i primi a tornare allo stadio.

Sicilia
Ospite
Sicilia

A nun ci rumpiti i…….
Non siti mai cuntenti e di palluni nn ni capiti nenti.. Ridicoli