PROMO. La Cirra, l’ormai noto brand presente ed apprezzato in tante città siciliane quali Messina, Palermo, Milazzo, Catania, Marsala ed altre ancora, diventa partner del gettonatissimo programma “Gustare Sicilia” condotto dal vulcanico Diego Caltabiano per Antenna Sicilia e Telecolor alla scoperta delle isole Eolie. Lo staff della popolare emittente siciliana alla scoperta dei luoghi più belli della Sicilia, ha fatto tappa a Milazzo, Lipari e Catania, e La Cirra ha deliziato con le sue prelibatezze quello che e’ diventato un percorso gastronomico-culturale.

La Cirra, il cui impasto è ottenuto da un mix di farine biologiche quali farro, riso, soia , lievitato per almeno 70 ore con il risultato di una completa maturazione che permette un’alta digeribilità è un prodotto esclusivo dei laboratori della Ve.Ro, l’azienda che ha studiato con lo staff di esperti del settore, il mix inimitabile che viene prodotto in esclusiva dalle officine Di Marco.
All’alta digeribilità dell’impasto contribuiscono al successo della Cirra le numerose farciture gourmet che hanno deliziato i palati di mezza Sicilia oltre a quei turisti che auspicano che la Cirra arrivi anche nel resto d’Italia.
”Lavoriamo solo prodotti freschi”, ci dice il responsabile marketing, “sia le cirre che le farciture non sono ne’ congelate ne’ surgelate, abbiamo avuto e continuiamo ad avere tanti tentativi di imitazione, ma i clienti capiscono subito che il nostro prodotto e’ diverso” e la conferma viene dallo staff di “Gustare Sicilia” che ha apprezzato le varie cirre proposte durante il tour.

Con un menù da far invidia ai ristoranti più blasonati nel quale sono state introdotte anche delle prelibatezze tipicamente siciliane oltre a dolci e dessert e piatti gluten free, è davvero difficile resistere e non accomodarsi nelle location della Cirra per compiere questa indimenticabile esperienza di gusto. Per tutta la settimana che va dal 1 luglio al 7 luglio sulle reti dell’emittente saranno trasmesse le puntate di Gustare Sicilia magistralmente riprese dal regista Alessio Armiento con la presenza come testimonial della dolcissima Giulia Finocchiaro.

In prossimita’ dell’appuntamento annuale con Expofiere di Oliveri (ME) dove lo stand della Cirra
ha ottenuto ottimi risultati nella passata edizione,
è d’obbligo a questo punto la visione di questo programma, mix di natura e bellezze nostrane, farcito da ottime cirre che hanno deliziato lo staff di Antenna Sicilia per tutto il viaggio in compagnia di Diego Caltabiano.

ARTICOLO PUBBLI-REDAZIONALE A CURA DE LA CIRRA

 

Condividi questo articolo
3.840 visite