Stamattina, domenica 16 giugno, si terrà a Milazzo il terzo raduno Mercedes SL che avrà come madrina l’attrice Anna Falchi. L’appuntamento è fissato in piazza della Repubblica (Marina Garibaldi) dalle 10 alle 12,30.

Al raduno parteciperanno numerose vetture provenienti da tutta la Sicilia. Le automobili, dalla più “anziana”, una Mercedes SL 190 del ‘57, a quelle più recenti, sfileranno lungo la cortina per poi posizionarsi nella rotonda di piazza della Repubblica. Da qui il corteo si dirigerà alla volta di Capo Milazzo per proseguire lungo la spiaggia di ponente, percorrendo Torre Cala S. Antonio e giungere infine a Barcellona Pozzo di Gotto.
L’evento sarà arricchito dalla presenza di 12 vetture AMG fornite da Mercedes F3 Motors.

“Abbiamo invitato tanta gente – hanno spiegato i promotori Carlo Calìa e Fulvio Pavonello – e avremo partecipanti provenienti da tutte le province della Sicilia e anche qualcuno della Calabria. Le nostre macchine sono il top della Mercedes e Anna Falchi è una donna bella ed elegante che darà un’ottima visibilità».

L’assessore Di Bella, durante la conferenza stampa di presentazione, ha dato il benvenuto dell’Amministrazione ai promotori dell’iniziativa sottolineando come eventi di questo genere sono importanti per Milazzo, “città che viene scelta sempre più spesso come sede di manifestazioni per la sua bellezza e per l’accoglienza”.

Ier pomeriggio si è tenuto un prologo al Parco Corolla dalle 17 alle 19.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carmelo
Carmelo
4 anni fa

Non mi sembra una manifestazione così importante da chiudere tutto il centro la domenica. Vista anche la solita pessima capacità informativa degli addetti comunali. Con gente di questo tipo figurarsi fare turismo. Andate a studiare.

giuseppe de natale
giuseppe de natale
4 anni fa

OK per il raduno di macchine. Però come sempre al comune ed i vigili urbani degli automobilisti non gliene frega niente. di conseguenza ingorghi strdali. Non bisogna essere dei laureati per capire che è opportuno installare un cartello in prossimità del porto per avvisare che la Marina Garibaldi è chiusa? Invece no, si deve arrivare fino in prossimità del ristorante Doppio Gusto, quindi ritornare.