Il presidente Gianfranco Nastasi ha convocato per venerdì 14 giugno alle 19,30 i lavori del consiglio comunale con all’ordine del giorno un argomento già incardinato in adunanza urgente, relativo alle criticità presenti sia sulla Statale 113 che sull’asse viario a causa degli ingorghi che si registrano soprattutto nel fine settimana.

Sul punto i consiglieri si sono pronunciati singolarmente ma non è venuto fuori quel documento auspicato che rappresentasse un indirizzo per l’Amministrazione.

Le forze politiche però ribadiscono la necessità che si possa lavorare sugli strumenti finanziari, che però continuano a non arrivare all’ufficio di Presidenza, nonostante le sollecitazioni dello stesso Nastasi, e che vengono ritenuti indispensabili non solo per allineare la situazione economico-finanziaria del Comune, ma soprattutto per dare pure soluzione al problema dei precari.

 

Condividi questo articolo
767 visite

2
Rispondi

avatar
400
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
LuluAntonio Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Lulu
Ospite
Lulu

E semu a tri. Tre Consigli Comunali sono stati fatti su questo punto e non si è concluso niente. 5.000 euro di soldi dei cittadini BUTTATI! Mi auguro che un giorno, come ultimamente ha fatto la Corte dei Conti, glieli faccia pagare a chi convoca questi Consigli Comunali INUTILI dove non si delibera proprio un bel niente.Giovedì ci sarà Midili che farà lo show precampagna elettorale e tri pila…

Antonio
Ospite
Antonio

Penso sia un problema che riguarda più il comune di San Filippo del Mela