Una donna di 62 anni è stata aggredita da un pitbull a Fiumarella, nei pressi delle case popolari Iacp. L’episodio è avvenuto, ieri sera, verso le 20. La donna è stata trasportata d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Fogliani dove, a causa della gravità delle ferite, è stata subito richiesto un intervento chirurgico al torace.

Stamattina i vigili urbani si sono recati sul posto per identificare il proprietario dell’animale che, secondo una prima ricostruzione, si aggirava nella strada interna di Fiumarella senza alcun tipo di controllo, museruola e accorgimenti necessari vista l’aggressività dell’animale. Ad intervenire in difesa della donna alcuni residenti che hanno evitato il peggio.

L’animale apparterebbe ad un abitante della zona evidentemete poco attento alla gestione del proprio cane. Anche in passato si sarebbero verificati episodi del genere mettendo a rischio l’incolumità dei residenti.

Ieri pomeriggio, invece, un uomo si è presentato al Pronto soccorso con ferite e graffi poiché sarebbe stato aggredito da un braco di cani randagi in zona ponente.

 

Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
4 anni fa

Il padrone o chi teneva questo animale va denunciato

Antonio
Antonio
4 anni fa
Reply to  Antonio

Il cane va anche abbattuto, saluti

Cetty
Cetty
4 anni fa
Reply to  Antonio

Abbattere il cane? No bisogna abbattere il proprietario che non ha saputo tenerlo. Per l’ignoranza umana paga l’animale, è più facile, no?

Ciccio401
Ciccio401
4 anni fa

tutti animalisti ambientalisti e demagoghi nati… ma nessuno sa tenere neanche un gattino ..spero vada bene tutto per la signora e galera invece per il padrone del cane….

Cittadina milazzese
Cittadina milazzese
4 anni fa

Troppe se ne sentono x il comportamento irresponsabile di proprietari di cani che avanzano solo diritti senza esercitare alcun dovere.

Peppe
Peppe
4 anni fa

Anche in pieno centro a Milazzo si vedono cani privi di guinzaglio e padroni orgogliosi del loro animale non ti puoi permettere di dirgli nulla che ti aggrediscono pure. Una sola parola,INCIVILI. Spero che la signora se la cavi con poco e che al padrone del cane gli fanno passare la voglia di fare lo sbruffone.