MESSINA. Domani, venerdì 7 giugno, una delegazione di senatori e deputati nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle incontrerà il comandante della capitaneria di Porto di Milazzo, Francesco Terranova per discutere delle problematiche del bacino mamertino.

Il breve “tour” partirà da Messina e prevede un sopralluogo nelle Capitanerie di porto di Messina e Milazzo e l’Ufficio circondariale marittimo di Lipari per discutere delle maggiori problematiche del territorio, con particolare attenzione all’Autorità portuale dello Stretto, allo Sblocca cantieri e a tutte le tematiche relative a infrastrutture, opere pubbliche e trasporti.

Il tour inizierà che “rappresenteranno un’occasione per conoscere le realtà locali e per dialogare con i cittadini e le autorità” – si legge in una nota – inzierà alle 9. A Milazzo la delegazione dovrebbe arrivare alle 12.

Prenderanno parte alla visita i parlamentari nazionali Sabrina Ricciardi, Agostino Santillo e Gabriella di Girolamo, appartenenti all’VIII Commissione permanente Lavori pubblici-comunicazioni, le senatrici Barbara Floridia e Grazia D’Angelo e i deputati regionali Valentina Zafarana e Antonio De Luca.