MESSINA. Domani, venerdì 7 giugno, una delegazione di senatori e deputati nazionali e regionali del Movimento 5 Stelle incontrerà il comandante della capitaneria di Porto di Milazzo, Francesco Terranova per discutere delle problematiche del bacino mamertino.
Il breve “tour” partirà da Messina e prevede un sopralluogo nelle Capitanerie di porto di Messina e Milazzo e l’Ufficio circondariale marittimo di Lipari per discutere delle maggiori problematiche del territorio, con particolare attenzione all’Autorità portuale dello Stretto, allo Sblocca cantieri e a tutte le tematiche relative a infrastrutture, opere pubbliche e trasporti.
Il tour inizierà che “rappresenteranno un’occasione per conoscere le realtà locali e per dialogare con i cittadini e le autorità” – si legge in una nota – inzierà alle 9. A Milazzo la delegazione dovrebbe arrivare alle 12.
Prenderanno parte alla visita i parlamentari nazionali Sabrina Ricciardi, Agostino Santillo e Gabriella di Girolamo, appartenenti all’VIII Commissione permanente Lavori pubblici-comunicazioni, le senatrici Barbara Floridia e Grazia D’Angelo e i deputati regionali Valentina Zafarana e Antonio De Luca.

Condividi questo articolo
2.072 visite

4
Rispondi

avatar
400
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Milazzese arrabbiato.MATTEOUnMilazzesemilazzese1 Recent comment authors
più recente meno recente più votato
Milazzese arrabbiato.
Ospite
Milazzese arrabbiato.

Occorre riferire loro che il molo Marullo è da qualche tempo inibito all’accesso dei pedoni senza un valido motivo.

UnMilazzese
Ospite
UnMilazzese

C’è qualcuno che si prenderà il compito di spiegar loro che l’area marina protetta, così com’è concepita quella di Milazzo, non serve certo né all’ambiente marino né ai pesci ma principalmente a fare cassa, facendo pagare quello che prima era gratis, ed ad assumere qualche persona a tempo indeterminato e diversi stagionali ogni anno?

milazzese1
Ospite
milazzese1

Tranne qualcuna, gli altri illustri sconosciuti

MATTEO
Ospite

MA QUANDO FINISCE LA CAMPAGNA ELETTORALE ?