C’è un pezzo di Milazzo nell’assurda vicenda del matrimonio della soubrette Pamela Prati con il fantomatico Mark Caltagirone che sta tenendo banco in tv e sulle riviste popolari più gettonate. A rivelarlo è il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. A parlare nell’ultimo numero del giornale è Emanuele Trimarchi, il giovane che ha conosciuto la notorietà nel 2014, grazie alla trasmissione “Uomini e donne” dove nacque la storia d’amore davanti le telecamere con la milazzese ed ex miss Anna Munafò.

I due si erano giurati amore eterno su Canale 5 ma ad un tratto c’è stata la rottura. Secondo Emanuele Trimarchi sarebbe stata una decisione delle sue manager dell’epoca, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo che stanno gestendo la Prati e vanno da settimane in Tv giurando sulla veridicità del matrimonio e sulla esistenza di Caltagirone nonostante tutto fa pensare che si sia trattato di una colossale montatura.

Trimarchi ha dichiarato al giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia, che le due lo avrebbero “manipolato psicologicamente”, isolato ed avrebbero lavorato affinchè interrompesse la storia con Anna Munafò. Per fare questo avrebbero artefatto – secondo quanto Trimarchi dichiara a Chi – delle conversazioni su facebook tra la milazzese e il cugino di una delle due manager. «In un anno ho perso 12 chili e pensato al suicidio», ha detto.

Tutto è finito quando un video privato in cui Trimarchi derideva Anna finì sul web proprio per volere delle sue manager che, addirittura, lo avrebbero inviato anche alla stessa miss milazzese al fine di trarne pubblicità gratuita.

Trimarchi dice chiaramente anche cosa pensa del caso Prati. «Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca prima possibile».

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Maurizio Cambria
Maurizio Cambria
4 anni fa

Solo canale 5 può fare questi programmi demenziali, di assoluta imbecillità e tv spazzatura. Il problema è che il 90% della gente segue questi programmi!

Davide
Davide
4 anni fa

Ma che cazzate queste robe mediatiche! strumentalizzate, artefatte, pilotate…
La vita vera è un’altra cosa: queste sono finzioni che finiranno, prima o poi, nell’oblio! Ma davvero interessa se la Prati si sposa? oppure se la Munafò (di Milazzo: teniamo a precisarlo) fosse stata realmente fidanzata col Trimarchi? (chi è costui?). Ma leggetevi un buon libro, mettete in moto il cervello!

Aldo
Aldo
4 anni fa

E cosa passa da Milazzo? Bah