Sale l’attesa per il grande spettacolo di magia oggi pomeriggio, 30 Aprile (due spettacoli ore 17,30 ed ore 21), al Teatro Trifiletti.

Il Magic Dream del Mago Salvin, con grandi illusioni, sparizioni, misteri, trasformismo, mentalismo è pronto a tenere col fiato sospeso grandi e piccoli, con uno strabiliante viaggio ai confini dell’impossibile verso il mondo occulto della magia.

Per la prima volta in Sicilia, uno dei più affermati prestigiatori presenterà uno spettacolo straordinario, un appuntamento da non perdere, dove sogni ed illusioni per una sera si trasformeranno in realtà.

Un’esperienza unica, con tutte le più recenti novità in tema di trucchi magici, che porterà lo spettatore in una realtà parallela affascinante e coinvolgente, dove sognando ad occhi aperti si assisterà all’apparizione del fantasma della più grande attrice della storia del cinema Marylin Monroe.

Il Mago Salvin con musiche, costumi e coreografie create dai grandi professionisti del settore, darà vita ad un’esibizione di grande impatto tra sorprendenti effetti speciali, suspense, incredulità e divertimento con l’unico obiettivo di lasciare il pubblico a bocca aperta.

INFO AL 3490826711

CLICCA QUI E SCARICA IL BUONO SCONTO DI 4 €

Condividi questo articolo
752 visite